Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pasqua con chi vuoi? Si, ma in casa Interhome!



Nelle città d'arte, al mare o in campagna: comfort, qualità, libertà e risparmio per una vacanza "in casa"

Chi non desidera inaugurare la primavera con una vacanza in Italia o nelle più suggestive città d'Europa?
Se poi alla bellezza dei luoghi da scoprire e al relax di qualche giorno al mare, in campagna o in città, si unisce la comodità di poter alloggiare in una casa vacanza... scegliere Interhome è inevitabile!
Per la prima settimana di aprile, il tour operator del Gruppo Hotelplan leader nel settore delle case vacanza, offre numerose soluzioni abitative in grado di soddisfare ogni esigenza e garantire libertà e comfort anche in vacanza.


A Roma, un accogliente appartamento di 2 locali è perfetto per una famiglia di 4 persone. La sua posizione centrale, vicino alla Basilica di San Pietro e alla stazione della metro, permette di raggiungere in poco tempo i luoghi d'interesse più rinomati della capitale. Il costo d'affitto per una settimana parte da 839 euro, meno di 30 euro al giorno per persona. Possibilità di affittare il bilocale anche per soggiorni brevi, a partire da 3 notti.

Gli amanti del verde e della quiete possono scegliere un tranquillo trilocale 6 posti letto a San Gimignano, nella campagna toscana. L'appartamento, inserito in un caratteristico casale, è disponibile per il periodo di Pasqua per soggiorni di minimo 3 notti a partire da 290 euro, circa 16 euro al giorno per persona.

Sempre in Italia, in Costiera Amalfitana a pochi chilometri da Massa Lubrense, Interhome propone la splendida Villa Chiara, circondata dal verde e perfetta anche per i più piccoli. Coi suoi 7 locali disposti su più di 200 mq. ed una magnifica terrazza, la villa può ospitare fino a 12 persone e rappresenta una soluzione per la Pasqua con gli amici. Quota d'affitto a partire da 2.527 euro la settimana, ossia 30 euro al giorno per persona.


Chi invece vuole trascorrere le vacanze di inizio aprile nelle più belle Città d'Europa, con Interhome ha solo l'imbarazzo della scelta!

Nella romantica Parigi, ad esempio, è disponibile un delizioso monolocale per due persone. Un nido d'amore perfetto per passare la Pasqua in compagnia della vostra dolce metà! Quote a partire da 439 euro la settimana, circa 30 euro al giorno per persona. Lo stesso appartamento è disponibile anche per short-break a partire da 3 notti.

Sempre in Francia, si può respirare un anticipo d'estate a Saint Tropez soggiornando in una esclusiva villa di 5 locali con 8 posti letto. Una soluzione per divertirsi insieme agli amici sotto il mite sole di primavera. Costo d'affitto per soggiorni di minimo 4 notti a partire da 1.177 euro, poco più di 36 euro al giorno per persona.

A Budapest un elegante monolocale è l'ideale per una coppia che vuole trascorrere una Pasqua "da sogno" in questa affascinante capitale. Costo d'affitto settimanale a partire da 238 euro, vale a dire 17 euro al giorno per persona, con possibilità di soggiorni brevi a partire da 3 notti. Inclusi nella quota d'affitto e disponibili nel complesso ricettivo: piscina coperta, sauna, sala fitness, bagno turco, idromassaggio.

Gli amanti della movida spagnola troveranno a Barcellona un insolito monolocale ricavato da una cupola. La palazzina in cui si trova l'appartamento è proprio nel cuore della città, a pochi metri dalla fermata del metro e dalla Sagrada Familia. Per il periodo di Pasqua il costo di affitto parte da 639 euro a settimana, circa 45 euro al giorno per persona. L'appartamento è disponibile anche per soggiorni brevi di minimo 4 notti a partire da 372 euro.


Con la famiglia, in coppia o con gli amici. Al mare, in campagna o in città.
Scegliete dove e con chi trascorrere qualche giorno di vacanza, al resto ci pensa Interhome!
Affrettatevi a prenotare il vostro soggiorno per Pasqua contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7; oppure visitando il sito www.interhome.it, dove potrete trovare queste e moltissime altre proposte.


Interhome. Dove abitano le vacanze.

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Web
L' articolo è stato visualizzato 748 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it