Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SAN VALENTINO ALL'HOTEL DU GRAND PARADIS & SPA LA BAITA A COGNE



Romanticismo e relax nella Spa e nella natura incontaminata
del Parco Nazionale del Gran Paradiso

 

Per una romantica fuga nello scenario da favola del Parco del Gran Paradiso, l'Hotel du Grand Paradis, situato nel centro di Cogne, propone un interessante pacchetto, valido per un soggiorno di due notti in camera matrimoniale Romantica nel week end di San Valentino, all'insegna del benessere e a stretto contatto con una natura incontaminata.
L'offerta prevede l'utilizzo in esclusiva per un'ora e trenta (giorno e ora a scelta) della Spa La Baita, situata all'ultimo piano dell'hotel. In questo ambiente, accogliente e intimo, simile a uno chalet valdostano, ci si potrà ritemprare nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d'energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella mini piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce.


Gli ospiti potranno apprezzare inoltre il soppalco per le coccole, uno spazio raccolto dove, su comode chaiselongue, potranno sorseggiare una bottiglia di Champagne Moët & Chandon Rosè accompagnato da fragole e pasticcini.
L'hotel offre, per lui, un massaggio Tradizionale del Grand Paradis che favorisce la circolazione con relax finale sotto una coperta di fieno o Rilassante, con oli essenziali, e per la signora un Massaggio al Miele di Montagna, nutriente e lenitivo.

Un altro momento di puro romanticismo proposto dall'hotel è rappresentato dalla passeggiata sulla slitta trainata da cavalli, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Il pacchetto include inoltre bouquet di rose rosse in camera e due coppe di Champagne Moët & Chandon all'arrivo, colazione in camera ogni mattina e quotidiano preferito in omaggio, una

cena presso il ristorante tipico Lou Ressignon e la cena di San Valentino a lume di candela con musica dal vivo presso il ristorante dell'Hotel Sant'Orso.
Alla partenza le signore riceveranno in omaggio un elegante box con prodotti cosmetici naturali della linea Petits Trésors, a base di erbe e fiori della Val d'Aosta, piante officinali coltivate senza uso di pesticidi e fertilizzanti, per ricavarne oli essenziali purissimi di timo, menta, salvia, rosmarino ed estratti di stella alpina, arnica, achillea, piantaggine, iberico, malva e calendula che compongono la base dei prodotti Petits Trésors. I cosmetici non contengono quindi oli minerali, paraffine o derivati dal petrolio, saponi aggressivi o profumi artificiali rispettando quel particolare benessere che deriva dalla natura.

La camera, su richiesta e in base a disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza. Il pacchetto ha un costo di euro 360 a persona.

Risalente ai primi del Novecento, l'Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.
Nel 1930 l'hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all'intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L'albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant'Orso da cui partono le piste di fondo e l'impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d'inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l'hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo "Jardin du Grand Paradis" con un frassino secolare.

Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)
tel. 0165 - 74275/74821 - fax 0165 749500 -
e-mail: info@cognevacanze.com - www.cognevacanze.com
L'archivio dei comunicati stampa scaricabili sono disponibili nel sito: www.martinengo.it

Per informazioni sui comunicati stampa contattare:
- Ufficio Stampa - Via F.lli Ruffini, 9 - 20123 Milano
Tel: 02 89032599 Fax: 02 463532
Email: martinengo@martinengo.it Website: www.martinengo.it
Contatti: Elena Crepaz/Massimo Martinengo

gennaio 2009

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 901 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it