Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

British Airways e Amadeus estendono l'accordo a lungo termine



Milano, 22 dicembre 009 - Amadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l'industria dei viaggi e del turismo, e British Airways, la maggiore compagnia aerea internazionale britannica, hanno annunciato l'ulteriore estensione del loro accordo per altri tre anni, fino al 2013. Il rinnovo dell'accordo garantisce l'accesso a tutti contenuti della compagnia agli utenti di Amadeus in tutto il mondo, assicurando agli Agenti di Viaggio le stesse condizioni e tariffe che vengono offerte attraverso il sito della compagnia.

John Mornement, responsabile vendite e distribuzione di British Airways, ha affermato: "Amadeus rappresenta un canale di distribuzione importante ed affidabile, siamo felici di aver raggiunto un accordo che garantisce continuità di accesso alle nostre tariffe agli Agenti di Viaggio Amadeus e che riduce i nostri costi di distribuzione".

La gamma completa delle tariffe pubbliche, gli orari e i posti sui voli British Airways saranno disponibili attraverso il sistema Amadeus, come in ogni altro canale di vendita diretta, indiretta, o sito web. Gli utenti Amadeus possono continuare ad accedere alle tariffe e prenotare tutti i servizi che la compagnia mette a disposizione attraverso il proprio sistema di prenotazioni, il proprio e altri siti web.

"Siamo lieti di poter assicurare stabilità nell'ambito della distribuzione dei viaggi. Amadeus è impegnato ad offrire le maggiori opportunità di contenuti integrati alle agenzie di viaggi nostre partner. I nostri clienti ci hanno ribadito che la possibilità di accesso totale a tutti i contenuti è per loro una priorità", ha commentato Ian Wheeler, Vice President, Marketing & Distribution, Amadeus. "Gli accordi globali con vettori quali British Airways, sono componenti rilevanti del nostro progetto di sviluppo per fornire ai nostri clienti una pianificazione a lungo termine chiara e stabile".

# # #
Note

British Airways è la maggiore compagnia aerea britannica. Opera vero 150 destinazioni in tutto il mondo. Lo scorso anno ha trasportato 13 milioni di passeggeri. Per ulteriori informazioni www.ba.com.

 

Amadeus è il partner tecnologico d'elezione di fornitori, venditori e acquirenti di viaggi. L'azienda fornisce servizi e soluzioni tecnologiche che, garantendo risposte aggiornate e pronte alle esigenze del mercato, favoriscono la crescita e il successo dei clienti nel dinamico settore dei viaggi.

Gli interlocutori principali di Amadeus comprendono fornitori di viaggi (compagnie aeree, hotel, società di noleggio auto, società ferroviarie, società di navigazione, crociere, compagnie di assicurazione e tour operator), venditori di viaggi (agenzie di viaggio) e acquirenti di viaggi (aziende). Le soluzioni Amadeus sono inscrivibili in quattro categorie: Distribution & Content, Sales & e-Commerce, Business Management e Services & Consulting.

Amadeus ha sedi a Madrid (ufficio centrale e marketing), Nizza (sviluppo) e Erding (Operations - centro elaborazione dati) con filiali a Miami, Buenos Aires, Bangkok e Dubai. Amadeus opera attraverso 71 organizzazioni commerciali locali in 219 mercati.

Il socio di maggioranza di Amadeus è WAM Acquisition cui azionisti sono BC Partners, Cinven, Air France, Iberia e Lufthansa. Amadeus ha oltre 8.600 dipendenti in tutto il mondo, appartenenti a 105 nazionalità.

Per ulteriori informazioni: www.it.amadeus.com


Ufficio Stampa:
Martinengo Global Marketing Communication
Contatti: Nadia Zaninelli/Elena Crepaz
Via F.lli Ruffini, 9 - 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Sito www.martinengo.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 1191 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it