Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Voglia di neve? Dove e con chi vuoi tu, purché in casa Interhome!



 

Con la programmazione Montagna Inverno 2009-2010,
l'offerta del tour operator si arricchisce di nuove strutture negli Stati Uniti

 


L'inverno si avvicina e la voglia di montagna si fa sempre più forte?
Non rinunciare alle tue vacanze sulla neve!
Con la nuova programmazione Montagna Inverno 2009-2010 di Interhome è possibile prenotare un soggiorno in splendidi appartamenti e chalet sulle vicine Alpi di Italia, Francia, Svizzera e Austria. Accanto a queste classiche destinazioni, il tour operator del Gruppo Hotelplan, leader nel settore delle case vacanza, propone una grande novità per l'inverno: gli Stati Uniti.

Quest'anno infatti l'offerta neve si arricchisce di nuovi resort, proprietà e chalet di charme in rinomate località sciistiche del Colorado e dello Utah, quali Breckenridge, Steamboat Springs, Keystone, Aspen e Park City. La programmazione neve negli USA è un'offerta di qualità, garantita da ResortQuest, uno dei principali player statunitensi nel settore delle case vacanza con il quale Interhome ha siglato un accordo in esclusiva nel 2008.

Una settimana bianca in una casa Interhome è sinonimo di libertà, qualità, relax e convenienza, per condividere con amici o con la o famiglia i momenti del doposci. Un'offerta ampia e articolata con oltre 6.500 soluzioni abitative (di cui ben 1200 negli USA) disponibile anche online sul sito www.interhome.it

Ecco allora qualche soluzione.

Nelle Alpi Svizzere, a Crans Montana, è disponibile un moderno appartamento di recente costruzione. La struttura, composta da 4 locali per 6 persone è perfetta per ospitare un piccolo gruppo di amici. Quote a partire da 764 euro a settimana, ossia 18 euro al giorno per persona.

In alternativa, in Austria, è disponibile una splendida struttura della Collezione Selection Interhome. Nella suggestiva cornice del Tirolo, l'appartamento di 5 locali è decisamente spazioso e confortevole ed è in grado di ospitare fino a 8 persone: una soluzione ideale per un gruppo di amici o per due famiglie. Costo per una settimana a partire da 518 euro, solo 9 euro al giorno per persona.

Ma di case Interhome ce ne sono proprio per tutti i gusti e per tutte le tasche! Una residenza esclusiva in Francia, a Chamonix, è perfetta per una vacanza romantica. Il lussuoso bilocale per 2 persone, strutturato su due piani, viene proposto per una settimana a partire da 1.245 euro, vale a dire 88 euro al giorno per persona.

In Italia l'offerta neve Interhome è decisamente ampia. A Sestrière, nella struttura del Villaggio Olimpico, un moderno bilocale per 4 persone è perfetto per una famiglia con bambini. Quota d'affitto per una settimana a partire da 543 euro, circa 19 euro al giorno per persona. Per la stagione invernale è compreso nel prezzo il pacchetto "Taste of Italy", che dà diritto ad una cena con pizza + bibita, e ad un pasto presso il ristorante self-service (bibita esclusa).

In alternativa, sempre per quattro persone è disponibile un bilocale a Bardonecchia. Costo d'affitto per una settimana a partire da 518 euro, poco più di 18 euro al giorno per persona.

A Marilleva 1400, invece, Interhome propone un bilocale per sei persone, perfetto per un gruppo di giovani amici anche grazie al prezzo più che conveniente! Le quote partono infatti da 497 euro alla settimana, vale a dire meno di 12 euro al giorno per persona.

E per quanto riguarda la novità dell'inverno "Montagna negli Stati Uniti", Interhome ha selezionato splendide residenze oltreoceano per una vacanza sulla neve dove mai te la saresti aspettata! In Colorado, a Steamboat Springs, è disponibile ad esempio un ampio appartamento di 5 locali per 12 persone. Costo di affitto per una settimana a partire da 2.079 euro, meno di 25 euro al giorno per persona.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua prossima vacanza sulla neve!
Visita il sito www.interhome.it oppure chiama il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Interhome. Dove abitano le vacanze.

 


Interhome
Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 46.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 24 paesi (Europa e Stati Uniti). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nell'ultimo esercizio (2007/2008) la Società ha toccato il record di 525.117 clienti raggiungendo un turnover pari a 211,9 milioni di franchi svizzeri.
La Società con sede a Zurigo/Glattbrugg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.

 

Ufficio stampa
Interview PR & Press Relations - Monica Macchioni - www.interviewonline.it
Phone + 39 02875987 - Mobile +39 3356527242 - Email: monica.macchioni@interview-pr.com

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 1578 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it