Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SCOPRI LE MERAVIGLIE DEL MONDO AZTECO CON HILTON HOTELS


SCOPRI LE MERAVIGLIE DEL MONDO AZTECO CON HILTON HOTELS
 
Pacchetti esclusivi per la mostra Moctezuma: il sovrano azteco al British Museum

Questo autunno 14 degli hotel Hilton situati nel centro di Londra offrono pacchetti che includono soggiorno e con biglietti di ingresso alla celebre mostra Moctezuma: il sovrano azteco. Ospitata al British Museum, costituisce uno degli appuntamenti di maggiore richiamo per i turisti della capitale inglese.

Il British Museum, una delle più famose attrazioni turistiche nel Regno Unito, ha registrato nel 2008 un numero record di sei milioni di visitatori. La mostra Moctezuma: il sovrano azteco conclude un ciclo di quattro mostre che ha celebrato i grandi sovrani e che è stato inaugurato con la spettacolare esposizione Il primo imperatore cinese - l'esercito di terracotta.

Moctezuma, nono imperatore degli Aztechi, è conosciuto anche come Motecuhzoma Xocoyotzin. Durante il suo regno, gli Aztechi occupavano la maggior parte del territorio che oggi corrisponde al Messico e all'America Centrale, istituendo la capitale nella grande città di Tenotchitlan (Città del Messico). Tuttavia, con l'arrivo degli Spagnoli nel 1521, Moctezuma ha visto crollare l'impero azteco e il sopravvento di una nuova civiltà, che ha dato origine al Messico odierno. Il retaggio di questi eventi turbolenti, e l'immagine quasi mitica di Moctezuma, potranno essere rivalutati attraverso l'esibizione delle recenti scoperte archeologiche e degli oggetti iconici prestati dal Messico, di cui tanti saranno mostrati per la prima volta nel Regno Unito.

Per visitare questa mostra esclusiva, Hilton propone ai suoi ospiti soggiorni con tariffe speciali a partire da £140.00. I pacchetti, disponibili dal 25 settembre 2009 e inclusivi di tasse, prevedono pernottamento, prima colazione e due biglietti d'ingresso alla mostra; il pacchetto per famiglie, invece, offre quattro biglietti d'ingresso alla mostra (due per adulti e due per bambini).

Andrew Farrow, Director of Marketing UK & Ireland afferma: "Hilton è lieto di proporre ai propri ospiti questa imperdibile opportunità per visitare la mostra Moctezuma: il sovrano azteco al British Museum. Il Regno Unito vanta tante importanti attrazioni turistiche, come questa celebre esposizione, e ci siamo impegnati per poter offrire ai nostri ospiti posti in prima fila a tariffe vantaggiose".

I pacchetti sono disponibili dal 25 settembre 2009 al 24 gennaio 2010 presso i seguenti hotel della Hilton Family: London Hilton on Park Lane, The Waldorf Hilton, Hilton London Metropole, Hilton London Kensington, Hilton London Olympia, Hilton London Paddington, Hilton London Euston, Hilton London Green Park, Hilton London Hyde Park, Hilton London Canary Wharf, Hilton London Tower Bridge, Hilton London Islington, The Trafalgar e Hilton London Docklands Riverside.

I pacchetti
I pacchetti di soggiorno per un totale di sei biglietti d'ingresso alla mostra sono disponibili esclusivamente on-line:
o sabato e domenica - visita in mattinata
o abato e domenica - visita nel pomeriggio
o sabato e domenica - visita nel pomeriggio per famiglie (solo all'Hilton London Metropole)
I pacchetti includono pernottamento, prima colazione, tasse e due biglietti d'ingresso (il pacchetto di soggiorno per famiglie comprende quattro biglietti d'ingresso: due per adulti e due per bambini).
Le tariffe indicate sono per camera, per notte, per due ospiti (quattro ospiti in una family room per il pacchetto di soggiorno per famiglie). I pacchetti possono essere prenotati a partire da 21 giorni prima dell'arrivo. Le prenotazioni non sono rimborsabili nè modificabili.

Per ulteriori informazioni sugli hotel e per prenotazioni, visitare il sito: www.hilton.co.uk/moctezuma


Hilton Hotels Corporation
Hilton Hotels Corporation, con sede a McLean nel Virginia, è il Gruppo leader mondiale nell'ospitalità, con oltre 3.300 hotel e 550.000 camere in più di 77 Paesi, e 130.000 team member in tutto il mondo.
Alcuni dei più noti e apprezzati marchi dell'hotellerie, inclusi Hilton, Conrad Hotels & Resorts, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hampton Inn, Hampton Inn & Suites, Hilton Garden Inn, Hilton Grand Vacation, Homewood Suites by Hilton, The Waldorf Astoria e The Waldorf Astoria Collection, così come Home2 Suites by Hilton lanciato di recente, sono in gestione, in franchising o di proprietà del Gruppo. Il Gruppo promuove, inoltre, il noto programma di fidelizzazione Hilton HHonors.

Hilton Hotels Corporation è sponsor ufficiale della Squadra Olimpica degli Stati Uniti per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali di Vancouver nel 2010; per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi di Londra nel 2012, nonché per il team delle Paraolimpiadi degli Stati Uniti nel 2010/2012 e per il team panamericano degli Stati Uniti nel 2011.

La Hilton Family ottempera alla filosofia del proprio fondatore Conrad Hilton, secondo cui: "È stata e continuerà a essere nostra responsabilità riempire la terra con la luce e il calore dell'ospitalità". Hilton ha dato un nome a quell'insieme unico di servizi che ha contribuito a renderlo il più celebre e apprezzato gruppo alberghiero: be hospitable®. Questa filosofia è condivisa da tutti i marchi della Hilton Family e rappresenta il motivo ispiratore del loro predominante messaggio di cortesia e generosità.

 

Per maggiori informazioni su Hilton Hotels Corporation visitare www.hiltonfamily.com

 

 

Contatti stampa:
Ufficio stampa per l'Italia Hilton Hotels
Noesis Comunicazione
Laura Mazza, Holtjona Leka, Anne Mickler
Tel: +39 02 8310 511
E-mail: hilton@noesis.net

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere; Eventi
L' articolo è stato visualizzato 1270 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it