Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Hotels.com segnala gli hotel italiani più amati dallo star-system internazionale


 

Per gli appassionati di gossip, vip e paparazzi, ma non solo...
Hotels.com segnala gli hotel italiani più amati 
dallo star-system internazionale

 

 

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia è alle porte e la città sarà calamita di tutte le più importanti personalità nel mondo del cinema e dello spettacolo. Molti di loro ritornano spesso e volentieri ad assaporare la dolce vita italiana, affezionati all'eleganza, ai paesaggi e al patrimonio storico della nostra Penisola. Ma quali sono gli hotel più amanti dai vip di tutto il mondo? Hotels.com ne individua alcuni che vantano tra gli ospiti big del cinema e della musica.

 

Hotel Rocco Forte De Russie, Roma

Un tempo all' Hotel De Russie, lussuoso 5 stelle situato nel cuore di Roma, era possibile osservare Pablo Picasso o Jean Cocteau godersi il fresco nel pittoresco giardino segreto, a due passi dal brulichio del centro. Negli anni l'hotel ha ospitato vip del calibro di Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, Nicole Kidman, Naomi Campbell e, in occasione del concerto di questo luglio, anche Bruce Springsteen, che forse non si è fatto sfuggire un trattamento al centro benessere dell'hotel, il più rinomato della città.

 

Capri Palace Hotel And Spa

Il Capri Palace, oltre ad essere un autentico gioiello in uno dei contesti più esclusivi d'Italia, rappresenta una meta ambita per i vip che desiderano rilassarsi in un'atmosfera soft ed elegante, lontano dagli schiamazzi della Piazzetta e "coccolati" dall'eccellente servizio offerto dal personale dell'albergo. Tra i vip che si sono lasciati affascinare da questo hotel, ricordiamo Keanu Reeves, Julia Roberts e Harrison Ford e Mariah Carey, ma la lista sarebbe infinta...


Park Hyatt, Milano

Il Park Hyatt è un elegante boutique hotel situato nel centro storico della città di Milano e ambientato in uno sfarzoso palazzo ottocentesco. Il lusso e la suggestiva visuale della città della suite presidenziale, situata al sesto piano dell'hotel, ha indubbiamente affascinato Bono Vox, mitica voce degli U2 che, durante il suo soggiorno mi¬lanese, ha scelto di festeg¬giare proprio qui i 18 anni del¬la figlia Memphis Eve. Per chi proprio non riesce a permettersi la lussuosa suite ma vorrebbe curiosare all'interno, l'hotel su richiesta può organizzare una visita. ...c'è chi addirittura chi vi ha organizzato un matrimonio!

 

Villa d'Este, Cernobbio

Sono molti i vip a condividere il giudizio di Forbes, che ha nominato Il Villa d'Este "l'hotel più bello del mondo nel 2009". L'hotel, situato sulle sponde del lago di Como, uno dei più romantici laghi del mondo, ha conquistato i nomi più noti dello star system internazionale, da Alfred Hitchcock a Elizabeth Taylor, Frank Sinatra, Barbra Streisand, Madonna, Mick Jag¬ger, Bruce Springsteen, Ava Gardner, Robert De Niro e il 'vicino di casa' George Clooney, solo per citarne alcuni.

 

Hotel Eden, Roma

Il famoso Hotel Eden, a seguito di un totale rinnovamento, è diventato la meta preferita di una clientela esclusiva. Situato tra Via Veneto e Piazza di Spagna, l'Albergo Eden regala ai suoi ospiti un'atmosfera accogliente e sofisticata, offrendo la possibilità di gustare ottimi piatti mediterranei di fronte a una spettacolare vista sulla Città Eterna. Tra gli ospiti che vi hanno soggiornato e hanno potuto apprezzare il contesto e il servizio eccellente della struttura ricordiamo Robert De Niro, Richard Gere, Johnny Depp, Matt Damon, Meryl Streep e Winona Ryder.


Con i suggerimenti di Hotels.com, società del Gruppo Expedia, è possibile prenotare questi alberghi ai prezzi più vantaggiosi comodamente online, oppure contattando il call-centre allo 02 914 833 77.


Hotels.com
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 100.000 strutture in tutto il mondo.
Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull'albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 1,3 milioni di commenti).
Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-centre attivo dalle 8 alle 24 allo 02 914 833 77.
Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.
La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.

 

Per ulteriori informazioni:

Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net - 02 831051.1

Ilaria Iob: 02 83105.132
Chiara Montani: 02 83105.141
Cinzia Savazzi: 02 83105.160

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Web; Alberghi e catene alberghiere; Curiosita
L' articolo è stato visualizzato 1111 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it