Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SNORKELING IN REPUBBLICA DOMINICANA


SNORKELING IN REPUBBLICA DOMINICANA

Fare snorkeling è il modo più divertente e semplice per godere della straordinaria bellezza del mondo sottomarino poiché è come entrare in un'altra dimensione fatta di sensasioni, colori e suoni mai visti o sentiti sulla terra ferma. Se a tutto ciò si combina un luogo incantevole come la Repubblica Dominicana, il risultato è un'esperienza assolutamente da non perdere.

A questo proposito, la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts consiglia, durante la vacanza al Viva Wyndham Dominicus Palace, una speciale giornata d'escursione dedicata allo snorkeling "Isola di Saona + Isola Catalina".

La partenza è prevista alle 8.30 del mattino. A bordo di un'imbarcazione si raggiunge un punto dove è possibile ammirare le mangrovie, luogo in cui le fregate e gli squali nutrice depongono le uova. Una corsa in barca attraverso il Canale di Catuano permetterà di raggiungere il reef che separa il Mar dei Caraibi dall'Oceano Atlantico. Prima di arrivare all'Isola Catalina, particolarmente conosciuta per le sue conchiglie, è prevista una sosta per praticare snorkeling nel tratto di mare incontaminato situato di fronte a Cayo Raton. La tappa successiva è Cayo Arena, qui i partecipanti, oltre a fare snorkeling, saranno allietati da un ottimo spuntino a base di frutta fresca tropicale. Subito dopo si riparte per raggiungere l'Isola di Saona, dove è in programma il pranzo a buffet e la visita del villaggio di Mano Juan. Sosta sulla bellissima spiaggia di Saona. Durante il viaggio di ritorno ci si fermerà alle piscine naturali per ammirare le più grandi stelle marine dei Caraibi. Arrivo al villaggio. Il prezzo di questa escursione è di 89 dollari a persona.

Il resort Viva Wyndham Dominicus Palace dispone dei più moderni comfort e di ambienti curati nei minimi particolari il cui arredamento riprende il tipico stile locale.
Il villaggio offre un ricco e interessante programma di intrattenimento giornaliero e serale con giochi, lezioni di ballo, tornei e spettacoli. All'interno del resort è possibile praticare diversi sport come: tennis, beachvolley, calcio, tiro con l'arco, aerobica, windsurf e vela.
All'interno della struttura è inoltre presente il centro benessere Metamorphosis, una vera oasi, che propone vari tipi di massaggio (anti-stress, linfatico, shiatsu...), diversi trattamenti per il viso e per il corpo e un attrezzato salone di bellezza.
Il Viva Wyndham Dominicus Palace offre infine una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali che si possono gustare all'interno dei 6 diversi ristoranti presenti nel complesso.

Alpitour propone per il mese di agosto quote base a partire da 1.490€ a persona per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti con trattamento "all inclusive", mentre per il mese di settembre le quote partono da 1.350€ a persona.
Partenze da Milano e Roma.


Per ulteriori informazioni:
Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com




UFFICIO STAMPA

Elisabetta Imbrogno
e.imbrogno@presstudio.com
Tel. 02.867526 - fax 02 86998132
Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag :  Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 905 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it