Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Terme di Salsomaggiore: salute a tavola con la Diet Coach


Terme di Salsomaggiore: salute a tavola con la Diet Coach

 

Da Madonna a Demi Moore, da Uma Thurman a Gwyneth Paltrow, tutte le celebrities dello star system hollywoodiano seguono regimi alimentari ad hoc per mantenere la linea, affidandosi a "diet coach", ovvero esperti nutrizionisti la cui figura sta prendendo piede anche in Italia grazie a Samantha Biale, nutrizionista, giornalista e autrice del best seller "La dieta furba" che, per prima, ha lanciato questa professione nel Bel Paese.

Sulla scorta di ciò, Terme di Salsomaggiore e Tabiano, da sempre apripista per iniziative d'avanguardia nel settore della salute e della bellezza, ha deciso di avviare una collaborazione con Samantha Biale per la realizzazione del progetto "Alimenta il tuo BenEssere", con il principale obiettivo di rendere ancora più efficaci i risultati delle cure termali.

Coloro che aderiranno al progetto, potranno concedersi un soggiorno all'insegna del relax presso il Grand Hotel Porro e l'Hotel Valentini, storiche strutture alberghiere 4 stelle di Salsomaggiore Terme immerse nel verde e al tempo stesso avranno l'opportunità di gustare speciali menù a base di ingredienti genuini e condimenti naturali, il tutto messo a punto dalla diet coach Samantha Biale, in collaborazione con lo staff alberghiero, coordinato dallo chef Alberto Cagnetta.

Prima della partenza, inoltre, i clienti che avranno seguito il programma riceveranno una preziosa cartella contenente le migliori ricette tra quelle degustate durante il soggiorno, i dettagli del regime settimanale da seguire a casa per migliorare e/o stabilizzare i risultati ottenuti, i consigli e le raccomandazioni più utili per una linea perfetta. Completano l'offerta, una serie di nuove proposte alimentari che saranno disponibili anche presso lo storico caffè del centro benessere Berzieri, che si appresta a diventare un vero e proprio "wellness-point", ideale per un aperitivo in relax, un happy hour tra amici o un semplice spuntino.
In vista dell'estate e in combinazione con i programmi messi a punto dalla nutrizionista Samantha Biale, le Terme di Salsomaggiore hanno pensato anche a specifiche proposte di remise en forme che prevedono differenti percorsi, a seconda delle esigenze personali.
Tutti i programmi sono ancora più efficaci se associati all'utilizzo di prodotti della linea cosmetica realizzata presso i laboratori di Salsomaggiore e Tabiano, a base di principi attivi vegetali, fitoestratti, olii essenziali e acqua termale salsobromoiodica. Si tratta infatti di prodotti allineati alle nuove filosofie naturali della dermatologia, indicati per ogni tipo di pelle, dalle più giovani alle più mature e fra i quali è particolarmente apprezzata la crema anticellulite a base di sali termali di sodio, con duplice azione drenante e rassodante.


Per prenotazioni:

Terme di Salsomaggiore
Numero Verde: 800 861 385
Web Site: www.termedisalsomaggiore.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 924 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it