Stampa
  03/09/2008 15:09:50
  NUOVO DIRETTORE MARKETING PER CLUB MED
 

CLUB MED:

ANDREA VIANELLO E' IL NUOVO DIRETTORE MARKETING E COMUNICAZIONE IN ITALIA

 

 

Milano, 3 settembre 2008 - Andrea Vianello è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Club Med Italia.


Vianello, 35 anni, laureato in economia e gestione aziendale, ha maturato importanti esperienze in società italiane e multinazionali - Ferrero, Giochi Preziosi, Gruppo Bel - con ruoli di crescente responsabilità nell'area marketing e nella gestione di piani di marketing integrati elaborati per diversi e noti brand del largo consumo.

 

"Andrea Vianello porta in Club Med un'esperienza diversificata e maturata in ambienti internazionali che sarà preziosa nel supportare il processo già in corso legato al riposizionamento del brand verso l'alto di gamma" dichiara Giorgio Palmucci, Direttore Generale Club Med Italia.

 

L'esperienza diversificata ha consentito a Vianello di specializzarsi in campagne corporate e nello sviluppo e nella gestione di brand.

 

 

Ufficio Stampa Club Med Italia:

RdP Strategia e Comunicazione

tel 02 7490794, rdp@rdp.it

 

 

Copyright © 2007-2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email
segreteria.gist@libero.it