
HOTEL PASSO MONTE CROCE : VITA DA GNOMI
Piacere intenso vissuto sulla pelle e nella pancia. Via dalla mente la fatica di scarpinate impervie, ma passi lenti e attenti a non calpestare piccoli, carnosi, sodi, profumati e gustosi...funghi.
La soddisfazione di raccogliere funghi e mangiarli cucinati dallo chef d'alta classe Mauro Portalupi, o portarseli a casa già puliti e confezionati sott'olio, sarà possibile per tutto il mese di Agosto in Alto Adige all'Hotel Passo Monte Croce.
Durante il mese di Agosto infatti l'albergo propone, oltre alle classiche escursioni in montagna, delle uscite guidate alla raccolta di funghi. Un modo per poter vivere il bosco montano sotto un altro punto di vista. La guida avrà la competenza e i permessi necessari per portare piccoli gruppi di appassionati a scoprire il sottobosco delle dolomiti di Sesto.
Sempre camminando, ma spostando lo sguardo dalla terra al cielo, il 10 agosto, si esplorerà il bosco nella sua veste notturna. Per chi vorrà cogliere questa occasione, è prevista una passeggiata immersi nel suggestivo scenario della Val Fiscalina con la luna che sorge in mezzo alle montagne e il cielo trapuntato di stelle cadenti.
Un'altra opportunità per godere della montagna in modo inusuale.
Sensi all'erta alla ricerca di profumi e rumori e tutto ciò che stimolerà la vostra immaginazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
HOTEL PASSO MONTE CROCE, Via S.Giuseppe 55 - 39030 Sesto Pusteria BZ -
Tel. 0474/710328 - fax 0474/710383 -
internet: www. passomontecroce.com
e-mail: hotel@passomontecroce.com
Ufficio stampa: Emphasis di Grazia Barberini, www.emphasis-pr.com