02/08/2008 11:46:13 | |
ISCHIA: MEZZATORRE HOTEL & SPA | |
![]()
" Programmi Benessere "
11 differenti proposte per aiutare a ritrovare o mantenere, salute e benessere.
"Programma benessere", articolato in 11 differenti proposte mirate, è stato ideato per coaudiuvare la cura di alcune patologie. Ma anche quale forma di prevenzione o per contrastare gli effetti nocivi causati da stress, inquinamento e dal trascorrere del tempo.
Qualche chilo di troppo, poca energia, stanchezza e mancanza di concentrazione sono spesso la causa che non ci permette di gustare a pieno il ritmo e la gioia della vita. Probabilmente è in atto uno stato di intossicazione che si è instaurato, a nostra insaputa, giorno dopo giorno, spesso a causa di assunzione di farmaci, una alimentazione troppo ricca di zuccheri e proteine, una vita troppo sedentaria.... Il nostro programma Dimagrante-Disintossicante inizia con un'accurata visita medica, check-up completo e l'avvio della dietoterapia disintossicante e ipocalorica. Un enteroclean (lavaggio del colon con integrazione di vitamina E e ricambio della flora batterica) seguito da un intenso programma di bagni termali, talassoterapie, massaggi, sedute di ginnastica personalizzata oppure nella disintossicazione "intensive" si ricorrerà anche all'ausilio di perfusioni endovena di disintossicanti contro radicali liberi, tossine e metaboliti tossici ematici; tutte proposte per ritrovare la salute e la forma fisica e per affrontare, con entusiasmo ed energia, le sfide e gli impegni di tutti i giorni. Una settimana a partire da Euro 3.460,00 L'Enteroclean, Un trattamento basilare per disintossicare l'organismo Dott. Giulio Flavio Uggiano - Direttore Sanitario Mezzatorre Resort & Spa Un'alimentazione troppo ricca di zuccheri e proteine, nonché farmaci ed additivi o conservanti alimentari, a lungo andare alterano la normale flora intestinale favorendo così lo sviluppo di una flora di putrefazione patogena che aggredisce l'organismo attraverso tossine e metaboliti tossici ad essa correlate. La disbiosi o dismicrobismo intestinale è un problema sociale del quale moltissime persone ne subiscono gli effetti: malessere generale, gonfiore addominale, insufficienza digestiva, colite, stitichezza, alitosi, meteorismo, diarrea, alcune dermatosi, alcune ipertensioni ed ipotensioni, dolori al basso ventre e tante altre ancora.
Una corretta igene intestinale, accompagnata da una dieta appropriata, è alla base di una salute profonda e duratura. Dott. Giulio Flavio Uggiano
Tel. 081 986111 Fax 081 986015
Cristina Marchi Studio di Comunicazione
|
|