Stampa
  11/07/2008 19:42:52
  LA GRANDE STAGIONE ITALIANA DI NAVIGATOR OF THE SEAS
 
DOMENICA 13 LUGLIO 2008 INIZIA LA
GRANDE STAGIONE ITALIANA DI NAVIGATOR OF THE SEAS

 


Da Domenica 13 luglio 2008 parte la grande stagione italiana di Navigator of the Seas, per la prima volta in partenza da Civitavecchia, suo home-port italiano fino alla fine di Agosto.

 

"Navigator of the Seas è la regina del Mediterraneo in partenza dall'Italia e la sua stagione inizia già all'insegna di un grande successo, è la nave più scelta dal mercato italiano e siamo infatti ad un +200% di vendite rispetto allo stesso periodo del 2007 - ha commentato Lina Mazzucco, Direttore Generale RCCL Italia - E riconferma Civitavecchia come home port principale del gruppo, grazie alla ottima collaborazione con il porto e alla partecipazione della Compagnia nella gestione del "Roma Cruise Terminal".

Fare una crociera a bordo di questo gigante, una vera "nave delle meraviglie" vuol dire: un muro per il Free Climbing a oltre 60 m sul mare - per i più esperti ma anche per chi vuole imparare -, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche, un minigolf a 9 buche, percorso di jogging, percorso per il pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero, che la sera si trasforma ed ospita spettacoli incredibili! Senza dimenticare aree fitness e beauty, tra le più ampie del settore crocieristico, attrezzate con le tecnologie più all'avanguardia e che propongono trattamenti benessere di ogni genere.

Nel cuore delle magnifiche navi della classe Voyager e Freedom si trova poi la Royal Promenade, una grande "galleria" alta quattro piani e lunga più di un campo di football, che ospita bar, pasticcerie, caffè, gioiellerie e negozi...mentre artisti, giocolieri e mimi si esibiscono lungo il corso. E poi sette ristoranti, bar per la degustazione di Champagne, Cognac e Sigari, discoteche, Business Center multimedia, connessioni per utilizzo del PC, spettacoli stile Broadway nel teatro o stile "Holiday on Ice" allo Studio B, il Casino Royal per tentare la sorte... E data l'eccezionale dimensione di Navigator of the Seas non sarà neppure difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare i romantici panorami mediterranei...

Dal 13 Luglio inizia la stagione tutta italiana di Navigator of the Seas in partenza tutte le domeniche da Civitavecchia per navigare nel Mediterraneo orientale con scalo a Messina; Pireo (Atene), Grecia; Kusadasi (Efeso), Turchia; Iraklion (Heraklion), Creta e ritorno a Civitavecchia.
Prezzi a partire da euro a persona (tasse, mance ed assicurazione incluse).


Ulteriori informazioni sui siti www.royalcaribbean.it e www.rclinvestor.com.
Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.
Royal Caribbean Cruises Ltd, seconda compagnia crocieristica a livello mondiale, opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France. Con 38 navi in servizio e 7 in costruzione vanta di fatto la più moderna flotta del mondo. Offre oltre 200 itinerari in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico.
Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale e vanta una flotta di 21 navi in servizio e 2 in costruzione. Con le crociere, la compagnia offre esclusivi itinerari a terra in Alaska, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda.

 

Royal Caribbean International & Celebrity Cruises Corporate Communications - Italy
Ufficio Stampa: Tel. 010 54582214, mobile: 349 3107432, e-mail: publicrelations.it@rccl.com.

 

 

Copyright © 2007-2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email
segreteria.gist@libero.it