09/05/2008 18:41:54 | |
SWISS DI NUOVO IN VETTA | |
![]() I lettori del magazine tedesco Capital hanno eletto Swiss International Air Lines "Compagnia Aerea dell'Anno" al primo posto (a pari merito con Austrian Airlines e Lufthansa) della classifica dedicata alle compagnie aeree europee. SWISS si è inoltre classificata al sesto posto tra i vettori intercontinentali, alla pari con Lufthansa. "I lettori di Capital hanno confermato quello che è il nostro reale "capitale" ovvero la puntualità e l'attenzione alle persone", ha dichiarato Christoph Beckmann, Chief Marketing & Strategy Officer di SWISS. "E' nostra intenzione rendere l'esperienza di viaggio dei nostri passeggeri ancora più confortevole", ha continuato. "Ed è per questo che continuiamo a investire nel nostro prodotto e a prestare grande attenzione alla qualità in ogni dettaglio". SWISS sta ulteriormente consolidando e migliorando la propria posizione di compagnia aerea basata sulla qualità. L'installazione di nuove poltrone su tutti i 52 aeromobili della flotta europea, ad esempio, si è conclusa all'inizio di aprile: da quel momento i clienti hanno potuto usufruire su tutti i voli SWISS in Europa di nuove poltrone che offrono maggiore spazio per le gambe e un maggiore comfort. SWISS investe anche nel suo prodotto di terra. L'apertura della nuova Business Class Lounge a Ginevra nel maggio 2007 si è inserita nella riorganizzazione in tre categorie delle lounge della compagnia: entrambi gli aeroporti di Ginevra e Zurigo, infatti, saranno presto dotati di lounge riservate rispettivamente ai clienti di Business Class, SWISS Senator e First Class. Le nuove lounge non solo rispecchiano l'impegno della compagnia nei confronti della sua "elveticità", ma anche il design della compagnia. Il programma di modernizzazione e l'ampliamento delle lounge sarà completato con l'apertura delle rinnovate Business Class Lounge e Senator Lounge a Zurigo giusto in tempo per i Campionati Europei di Calcio di questa estate, co-ospitati in territorio svizzero. Questa è la 22° edizione del sondaggio di Capital, con il quale ogni anno la rivista intervista i propri lettori sulle loro esperienze di viaggio con le diverse compagnie aeree. L'ultimo sondaggio ha raccolto le risposte di più di mille frequent flyers che hanno effettuato circa 17.000 voli. I viaggiatori hanno risposto a domande su sei diversi argomenti: rapporto qualità prezzo, senso di sicurezza, servizio, comfort delle poltrone, cibo e bevande a bordo e puntualità. I risultati dettagliati sono stati pubblicati sull'ultimo numero dell'edizione cartacea di Capital e possono essere consultati al sito www.capital.de .
CONTATTO STAMPA:
|
|