02/12/2013 15:26:44 | |
La Svizzera vince il Premio GIST Information Campaign Award 2013 | |
A Francia, Germania e Olanda vanno i riconoscimenti per:
Il 27 novembre 2013, durante la cena degli auguri di Natale del GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, svoltasi con grande successo nel ristorante Serendepico di Milano, sono stati assegnati i premi "Information Campaign Award 2013". Protagonisti della serata giornalisti, enti del turismo, uffici stampa e PR, commpagnie aeree, rappresentanze alberghiere, istituzioni. Il premio, giunto alla sua seconda edizione, viene assegnato ogni anno alla migliore campagna di informazione realizzata dagli Enti per il Turismo stranieri in Italia. Il Premio GIST è assegnato all'Ente che fornisce il miglior servizio di informazione ai giornalisti del settore. Ovvero la comunicazione più efficace, completa e tempestiva, che consenta di svolgere nel miglior modo possibile la professione di giornalisti specializzati nel turismo. Il premio è anche un modo per confrontare metodi di lavoro e trovare soluzioni per migliorare la comunicazione e le sinergie fra i soci GIST e gli Enti del Turismo stranieri. Oltre al primo premio vengono assegnate menzioni d'onore come riconoscimenti per chi eccelle in alcuni elementi della comunicazione e nello specifico: Best Event, Best Photogallery e Best Newsletter.
Premio GIST 2013
La Presidente del GIST Sabrina Talarico, ha letto alcune frasi di saluto del Presidente della Commissione del Premio, Aldo Bolognini Cobianchi, momentaneamente in Afghanistan per lavoro. Hanno partecipato alla serata la vicepresidente GIST Francesca Rebonato e gli altri membri della Commissione: Donatella Luccarini, Claudio Pina, Graziella Leporati, insieme a oltre 70 soci Gist. Il logo del Premio "Information Campaign Award è stato realizzato dalla nota designer Miriam Mirri, che lavora per importanti aziende italiane, tra cui Alessi, che ha messo a disposizione il suo laboratorio per la realizzazione delle targhe del premio.
|
|