
| 10/08/2012 16:51:13 | |
| Il MERCATO PREMIA VALTUR CON LE VENDITE ESTIVE | |
![]() Milano, 9 agosto 2012 - Soddisfazione in casa Valtur dopo i primi bilanci estivi che confermano come le azioni commerciali messe in campo negli ultimi mesi stiano portando risultati positivi e in crescita. L'operatore si presenta infatti alla metà di agosto con dati di vendita che vedono nelle ultime 4 settimane - a parità di prodotto - un trend di crescita del +19% rispetto all'anno precedente e un picco di vendita che ha raggiunto le 2.000 camere confermate nell'ultima settimana per partenze di agosto e settembre. " Con un mercato così complesso ed incerto come quello attuale e in un anno così particolare per Valtur, l'Azienda sta producendo performance commerciali e di gradimento del prodotto che qualificano ed esaltano il valore del suo posizionamento, sia all'interno della distribuzione che verso il cliente finale - dichiara il direttore commerciale Gabriele Rispoli - . La tariffa media di vendita mantiene sinora il livello di quella dell'estate 2011, e la Customer Satisfaction risulta la migliore in assoluto degli ultimi 5 anni" - conclude soddisfatto Rispoli.
Per informazioni: |
|