
| 15/11/2011 13:26:31 | |
| Terme e Arte: MOSTRA D PICASSO A PISA | |
![]() Un'occasione per unire alla passione per l'arte quella per la remise en forme
Novembre 2011 - Un momento culturale da non perdere è la mostra " Picasso. Ho voluto essere un pittore e sono diventato Picasso" ospitata a Palazzo Blu a Pisa fino al 29 gennaio 2012.
Dopo l'arricchimento culturale, infatti, è naturale pensare al proprio wellbeing nella Spa di Bagni di Pisa con le sue piscine di calde acque termali, percorsi detossinanti nella sauna svedese e bagno turco, trattamenti esclusivi per il corpo e il viso, passeggiate naturalistiche, alimentazione sana ed equilibrata. E chi lo richiedesse può avere la consulenza di medici e terapeuti altamente specializzati, soprattutto nelle cure contro il sovrappeso.
Tariffe a partire da Euro 358 a persona comprensive di: * La mostra di Picasso accoglie 200 opere tra dipinti, ceramiche, disegni e opere su carta, alcune celebri serie di litografie e acqueforti, libri, tapis serie, illustrano l'evoluzione dell'arte del Maestro, i diversi momenti della sua vita e la partecipazione agli eventi del secolo. Fulcro dell'intera esposizione è la straordinaria e unica collezione di 59 linogravure, appartenenti al Museo Picasso di Barcellona. Bagni di Pisa Palace & Spa antica residenza estiva del Granduca di Toscana, è oggi un resort termale 5 stelle appartenente al gruppo STB. Situata a pochi chilometri da Pisa, Lucca e Livorno dispone di 70 tra stanze e suite, con volte originali del ‘700 affrescate in tinte pastello. Con i suoi saloni sontuosi e il loggiato del Cafè House sulla collina, con la sua grotta termale naturale - l'Hammam dei Granduchi - e la sua Spa che offre un bouquet variegato di proposte benessere, la sua gastronomia leggera e raffinata, Bagni di Pisa è tornata ad essere a pieno titolo l'esclusivo luogo di "ozio e delizia" che in secoli passati rappresentava il punto d'incontro della nobiltà internazionale e il terzo polo termale europeo. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Grotta Giusti, a Monsummano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.
Per info e prenotazioni: Bagni di Pisa Palace & Spa - Largo P.Shelley, 18 , 56017 San Giuliano Terme (Pi)
Ufficio Stampa: P&G Relazioni Pubbliche - Contatto: Anna Pellò Fonteverde Collection - Communication Director: Federica Damiani - federica.damiani@stbspa.com |
|