
| 18/05/2011 12:18:23 | |
| Vacanze di lusso a prezzi convenienti. Hotels.com svela le mete in cui soggiornare in hotel 5 stelle spendendo 150 euro... in due | |
![]() Chi pensa che questa estate dovrà accontentarsi di un hotel di fascia media per limitare le spese, dovrà ricredersi: soggiornare in un hotel a 5 stelle non è necessariamente un privilegio per pochi. Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato le mete in cui, secondo l'Hotel Price Index - l'analisi sull'andamento dei prezzi delle camere d'albergo in tutto il mondo - è possibile godersi un soggiorno di lusso a prezzi davvero convenienti. Nonostante nel 2010 l'HPI® abbia rilevato in media un aumento dei prezzi del 2% a livello mondiale rispetto al 2009, in alcune tra le destinazioni più gettonate i prezzi degli hotel di lusso sono scesi permettendo ai viaggiatori di prenotare in hotel di alto livello a piccoli prezzi. A chi vorrebbe esplorare le grandi città europee, rilassarsi al sole in destinazioni esotiche o perdersi tra le vie delle affascinanti metropoli asiatiche, Hotels.com propone i migliori 5 stelle dove pernottare spendendo in media 150 euro per camera doppia a notte!
Berlino Dopo un tour esplorativo per i quartieri della città ed una sosta all'ombra della Porta di Brandeburgo, Hotels.com consiglia di pernottare nell'elegante Swisshotel Berlin, in Kurfürstendamm, la via principale dello shopping.
La capitale portoghese è stata eletta Miglior Meta Turistica 2010 e vanta chilometri di spiaggia di sabbia fine frequentati dagli amanti di sport acquatici come il windsurf. Il soggiorno ideale per gli amanti del lusso e della comodità è il Tiara Park Atlantic, con camere rifinite in legno e velluto.
Marrakech Cosmopolita e internazionale, Marrakech sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell'età d'oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell'effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica della città. Il Royal Mirage Delux Marrakech, caratterizzato da arredi tipicamente marocchini, si trova vicino a La Medina e permette di trascorrere un soggiorno degno di un re.
Dubai Da sempre meta cult per gli amanti del lusso, Dubai è diventata più accessibile a causa della crisi economica degli Emirati Arabi e all'apertura di nuovi hotel, con conseguente aumento di concorrenza tra le strutture. La scelta ideale per non rinunciare al lusso senza sborsare un patrimonio è il Crowne Plaza Dubai, perfetto mix tra facilities di alto livello, servizio impeccabile e costo contenuto.
IN ASIA Bangkok La frenetica capitale della Thailandia è una tappa obbligata per chi vuole partire alla scoperta della meravigliosa terra thailandese. Gli affascinanti templi dorati, i marciapiedi affollati di venditori ambulanti e gli odori speziati fanno da cornice alla visita di questa grande metropoli. Hotels.com propone di pernottare al Banyan Tree Bangkok, un vertiginoso e lussuosissimo grattacielo nel cuore della città dove rigenerarsi godendo di ogni tipo di comfort e servizio.
Per un viaggio alla scoperta dell'affascinante capitale del Celeste Impero, Hotels.com suggerisce di dormire nelle spaziose camere dell'hotel Hilton Beijing Wangfujing, eletto "World's Leading Lifestyle Hotel" nel contest dei World Travel Awards.
Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita http://it.hotels.com/ o chiama l'199 30 90 22.
Hotels.com Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia
Noesis Comunicazione Chiara Montani: chiara.montani@noesis.net |
|