
| 12/10/2010 18:56:38 | |
| voyageprive.com: viaggi esclusivi, venduti solo su invito | |
Hotel 4 o 5 stelle e pacchetti vacanze di alta gamma offerti al prezzo più basso di mercato (con sconti fino al 70%) attraverso la ‘vendita fra privati'.
Il meccanismo di funzionamento su cui si basa voyageprive.com è quello della ‘vendita fra privati': per accedere alle offerte è infatti necessario essere membri della community. Diventare soci è davvero facile: basta ricevere l'invito di un amico già membro e compilare un semplice format. L'iscrizione è gratuita e non comporta nessun obbligo di acquisto. Una volta iscritti gli utenti riceveranno con cadenza settimanale la newsletter di voyageprive.com con le offerte, che sono limitate nel numero (fino a un massimo di 30 prodotti a settimana) e nel tempo (sono disponibili per 5 giorni). Le offerte di viaggio che l'utente trova in voyageprive.com non possono essere reperite da nessun altra parte: non solo perché sono riservate unicamente ai soci iscritti, ma anche perché propongono prodotti di eccellenza con sconti fino al 70%. Un team dedicato di buyer professionisti ogni giorno seleziona i migliori hotel e pacchetti vacanze, verificando tutte le strutture in loco, con una forza commerciale tale da negoziare sempre la migliore tariffa disponibile sul mercato. Dall'altro lato gli operatori del settore trovano in voyageprive.com un nuovo ed efficace strumento di promozione e comunicazione dei propri prodotti, sfruttando un network commerciale internazionale. "Il successo di voyageprive.com è dato dai numeri: nel mondo la community conta oltre 6 milioni di soci e 3 milioni di utenti unici al mese" - commenta Stefano Ravani, Managing Director voyageprive.com Italia - "In Italia siamo partiti a settembre 2009 e in poco più di un anno abbiamo superato i 300.000 soci, quasi esclusivamente grazie al passaparola e senza sforzi di marketing. Gli utenti valutano attentamente le nostre offerte, apprezzano le novità e ci premiano prenotando più volte nel corso della stessa stagione."
Per ulteriori informazioni: |
|