
| 17/05/2010 18:08:22 | |
| DA NON DIMENTICARE IN VALIGIA | |
NOON La linea solare di Hanorah Ritorna in profumeria con una varietà di prodotti studiati per i differenti fototipi della pelle per garantire un'abbronzatura più intensa e prolungata
I solari NOON, formulati per garantire un'abbronzatura intensa e allo stesso tempo proteggere la pelle dalle radiazioni solari UVA ed UVB, abbinano il Biocomplesso derivato dalla Tirosina - che favorisce il naturale processo della pigmentazione - all'estratto altamente purificato di Anguria del Kalahari, un frutto del deserto importante nella difesa del DNA cutaneo. La gamma Noon si compone di 18 referenze fra solari, doposole e autoabbronzanti. La linea solare, viso e corpo, è stata studiata per ogni tipologia di pelle e di esposizione al sole: - media protezione SPF15 declinata in Crema Solare, Latte Solare Delicato Spray, Trattamento Solare Viso Anti Rughe; - alta protezione SPF 30 con crema solare resistente all'acqua e trattamento solare Viso Anti Rughe; - protezione molto alta SPF 50+ con una crema solare plus resistente all'acqua.
E dopo una giornata di esposizione al sole, cosa c'è di meglio che rinfrescarsi con i doposole Noon? Ricchi di ingredienti preziosi tra cui l'Aloe Vera, sono ideali per una perfetta idratazione e nutrizione dell'epidermide aiutando a prolungare il colore dorato dell'abbronzatura. Una linea completa dal doccia-shampoo, crema corpo, balsamo fluido Idratante, trattamento doposole viso, crema antirughe, per soddisfare tutte le esigenze. Per chi invece non ha tempo di esporsi al sole ma non vuole rinunciare a una pelle abbronzata, o per chi invece desidera intensificare il colorito, Hanorah ha pensato all'autoabbronzante Noon in crema per viso e corpo, i cui effetti sono visibili già in 2/4 ore dalla prima applicazione. Il marchio Noon debuttò negli anni ‘60 con una serie di prodotti, all'avanguardia e innovativi per quei tempi, grazie alla presenza di filtri per proteggere la pelle dalle radiazioni UVB e ad agenti idratanti per prevenire le scottature e il conseguente precoce invecchiamento della pelle. Quando nei decenni successivi l'abbronzatura diventò un "must", Noon era ai primi posti tra i solari in profumeria per un colorito invidiabile.
|
|