Stampa
  19/01/2010 17:49:37
  UN CLICK E SI È IN VACANZA A VILLACH
 



L'Ente del Turismo della Regione di Villach rinnova il portale web per offrire al turista un servizio ancora più snello e facilmente fruibile. Il sito è interamente in lingua italiana e nell'home page sono visualizzabili le principali offerte di soggiorno, sia in estate che d'inverno, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Il nuovo sito internet di Villach è di così facile utilizzo che si può prenotare la propria vacanza direttamente con un colpo di mouse. E ancora: la richiesta dell'invio del catalogo, le previsioni del tempo, la mappa per orientarsi nella regione e le offerte speciali in corso. Vale a dire...una regione tutta da scoprire semplicemente con il clic del mouse.

IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE DISPONIBILI AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://www.ldlcom.it/public/public/attach_img.asp?IDC=1975

Il nuovo anno si apre con una novità dalla regione di Villach: il rinnovo del sito internet! E' "on air" dai primi giorni dell'anno il sito ufficiale dell'Ente della Regione di Villach www.region-villach.at con una nuova veste grafica e una riorganizzazione globale dei contenuti per una maggiore facilità di fruizione. Il portale è stato realizzato in cooperazione con Tiscover.com ed è consultabile in tre lingue tedesco, inglese e italiano, dato il forte afflusso di turisti provenienti dal nostro paese.
L'idea guida e la filosofia progettuale di questo sito internet, è stata quella di voler presentare al meglio le molteplici sfaccettature della regione e la pluralità dell'offerta turistica che il territorio regala.
In primo piano sono visualizzabili le tematiche di maggiore interesse: il sistema per la ricerca di un alloggio, la richiesta di cataloghi e le offerte speciali. Immancabili le previsioni meteo, la mappa stessa della regione per potersi orientare e la webcam per verificare di persona le condizioni neve dei vari comprensori sciistici.
Un'attenzione particolare è dedicata alle migliori offerte della stagione che si trovano al centro della home page e che spesso "strizzano l'occhio" alle famiglie.
Ma non è tutto, basta un clic per conoscere le tante offerte della regione suddivise nei menù estate e inverno: le numerose attività all'aria aperta praticabili, le proposte wellness, l'offerta per le famiglie e gli hotel specializzati nella loro accoglienza oltre ai numerosi campeggi aperti nella stagione estiva.
Ad attirare l'attenzione del turista una pluralità di immagini che scorrono in alto nella pagina dedicate alla stagione in corso.
Attraverso il menu "stampa" in basso è possibile visualizzare le novità che interessano la regione oltre ai contatti per operatori e i giornalisti di settore mentre dal menù immagini si accede a una ricca banca immagini in alta risoluzione sempre fruibile dagli specialisti del settore.
Consapevole dell'importanza di Internet come fattore promozionale la finalità dell'Ente del Turismo è quella di rendere l'interfaccia web sempre più snella e di potersi avvicinare sempre più alle esigenze del turista.

La cartella stampa invernale di Villach è scaricabile al seguente link:
http://www.ldlcom.it/public/allegati/Villach/cartella_stampa_villach_ai0910.zip


Informazioni turistiche per il pubblico (in italiano):
Villach-Warmbad / Faaker See / Ossiacher See Tourismus
Töbringer Straße 1, 9523 Villach-Landskron, Austria
Tel.: +43 / (0)4242 / 42000 - 0, Fax: +43 / (0)4242 / 42000 - 42
E-Mail: office@region-villach.at

 

Copyright © 2007-2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email
segreteria.gist@libero.it