02/10/2009 17:41:00 | |
JEANS LE VACANZE WEB DI ALPITOURWORLD.COM PRESENTA LE OFFERTE E LE NOVITĄ PER L'AUTUNNO 2009/2010 | |
![]()
JEANS LE VACANZE WEB DI ALPITOURWORLD.COM PRESENTA LE OFFERTE E LE NOVITÀ PER L'AUTUNNO 2009/2010
Jeans amplia l'offerta con l'inserimento delle destinazioni a lungo raggio e la diversificazione della vacanza per target e per necessità. Sono tante le novità dell'offerta di Jeans, il tour operator virtuale di AlpitourWorld.com, per la nuova stagione autunno/inverno 2009/2010. "Jeans premia i primi": tutti coloro che prenoteranno la propria vacanza entro il 31 ottobre con partenza dal 1° novembre al 30 aprile avranno uno sconto fino a 120 € a persona sul valore nominale della prenotazione. Lo sconto è valido anche per le partenze di altissima stagione come Natale, Capodanno ed Epifania, oltre che per Pasqua e Ponti; alle Isole Canarie si aggiunge al noleggio auto gratuito per 8 giorni di soggiono. Grande novità l'ampliamento delle destinazioni tra cui gli indipendent traveller potranno scegliere, con l'inserimento delle tratte a lungo raggio. Da settembre saranno infatti online Emirati Arabi (Dubai e Ras al Khaimah), Mauritius, Repubblica Dominicana, Cuba (Havana, Varadero, Cayo Santa Maria). Entro il 30 settembre saranno poi disponibili anche Brasile, Kenya, Zanzibar e Thailandia(Bangkok, Phuket, Pattaya). Jeans ha anche diversificato l'offerta della vacanza a seconda del target e delle necessità del viaggiatore che sceglie questo innovativo sistema per organizzare la propria vacanza. Per la prossima stagione, infatti, si potrà scegliere tra: 1. Vacanza attiva! (È uno stile di vita) A) Slow quando tutte le attività previste sono legate ad un soggiorno alberghiero stanziale B) Discovery se la vacanza è una scoperta continua lungo itinerari appositamente studiati. 2. Viaggio da Solo!
5. Quattro amici in vacanza! 6. We care! Con l'ampia diversificazione dell'offerta, i numerosi sconti e agevolazioni previsti e la varietà di mete entro cui scegliere, Jeans conferma la propria vocazione di innovativo e moderno strumento dedicato a tutti i viaggiatori che cercano nel web l'indipendenza nell'organizzazione della propria vacanza ma anche la sicurezza, l'alta qualità e l'affidabilità che solo la decennale esperienza di Alpitour possono garantire. A testimonianza della fiducia riposta dai viaggiatori verso il Gruppo, da maggio a agosto 2009 il portale AlpitourWorld.com ha raggiunto la quota di 2.500.000 visitatori con una media di circa 6 minuti per ogni visita e sono state visualizzate 20.000.000 pagine web. Molte delle prenotazioni sono avvenute con un discreto anticipo e rientrano nella categoria advanced booking almeno 60 giorni prima della partenza. Le mete più cliccate dell'estate? Sharm el Sheik e Formentera, seguite da Creta, Rodi, Minorca, Santorini, Marsa Alam, Fuerteventura, Ibiza e Kos. Sharm el Sheik si riconferma anche la destinazione più venduta.
Mailander per AlpitourWorld.com : Ufficio Stampa Alpitour World - Simona Nocifora T +39 011 4646202 |
|