27/03/2009 19:52:27 | |
I VOLI TRANSAVIA.COM DALL'ITALIA PER LA STAGIONE ESTIVA 2009 | |
![]()
I VOLI TRANSAVIA.COM DALL'ITALIA PER LA STAGIONE ESTIVA 2009
transavia.com, compagnia olandese presente con voli low cost sul mercato italiano da marzo 2003, opera da Pisa, Napoli, Verona e Treviso per Amsterdam Schiphol, l'aeroporto principale della capitale olandese e da Roma (Fiumicino). Da Roma Fiumicino, Pisa e Napoli per Copenhagen.
OPERATIVO ESTIVO: DAL 31 MARZO 2009 AL 1 NOVEMBRE 2009: PER AMSTERDAM SCHIPHOL - da PISA PER ROTTERDAM - Da ROMA (Fiumicino) PER COPENHAGEN - Da ROMA (Fiumicino)
- Da NAPOLI - NUOVO DAL 21 APRILE "transavia.com è fiera di poter annunciare l'espansione del proprio network in Italia, soprattutto in questo periodo di incertezza economica. I voli da Napoli e Pisa per Copenhagen non solo offrono l'opportunità ai turisti danesi di visitare l'Italia, considerata una delle mete leisure preferite; ma offre anche ai turisti italiani la possibilità di visitare la bellissima città di Copenhagen. Con l'aggiunta dei collegamenti da Pisa e Napoli per la capitale danese, transavia.com rafforza la sua presenza in queste regioni già collegate dalla compagnia ad Amsterdam;" commenta Arian van der Werff, Business & Development Manager di transavia.com: "Insieme ad Amsterdam e Rotterdam il nostro network offre molte possibilità ai passeggeri italiani di visitare i Paesi del nord; l'orario estivo inoltre include la riapertura della rotta Verona/Amsterdam che era stata sospesa durante la scorsa stagione invernale." Queste tariffe includono il costo del pagamento con carta di credito pari a € 7.50 per transazione. Transavia.com è una compagnia low-cost olandese del gruppo KLM/Air France che collega, in Italia, l'aeroporto di Amsterdam Schiphol con Verona, Pisa, Napoli, Treviso e Roma Fiumicino per l'aeroporto di Amsterdam (Rotterdam). Da Roma Fiumicino, Pisa e Napoli per Copenhagen. Da Palermo e Catania per l'aeroporto di Parigi-Orly. I voli possono essere prenotati via internet: www.transavia.com.
Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:
|
|