Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CON AMERICAN AIRLINES NEGLI STATES E IN CANADA A PARTIRE DA 480 EURO



Tariffe promozionali A/R acquistabili da oggi fino al 31 ottobre per voli dal 1° novembre al 28 febbraio 2014


Milano, 2 ottobre 2013 - American Airlines, compagnia aerea statunitense leader a livello globale e in forte espansione sul mercato italiano, lancia nuove tariffe promozionali per volare negli Stati Uniti e in Canada da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Alla promozione riservata a New York, con tariffe A/R in Economy a partire da 496,00 Euro tasse incluse, American Airlines affianca altre, imperdibili offerte per raggiungere le maggiori città americane e canadesi. Come per New York, la promozione è valida per acquisti da oggi, 2 ottobre fino al 31 ottobre e per viaggi dal prossimo 1° novembre al 28 febbraio 2014.

Dal 22 novembre il network italiano di American si arricchisce del nuovo servizio giornaliero non-stop tra l'aeroporto di Milano Malpensa e l'aeroporto internazionale di Miami. Il volo è acquistabile a partire da 545 Euro in Economy Class. Attraverso l'estesa rete di voli della compagnia da Miami, i passeggeri di American in arrivo da Milano avranno accesso a oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, Caraibi e America Latina.

Oltre ai voli non-stop per New York da Milano e Roma e Miami da Milano, American propone tariffe promozionali A/R in Economy per voli con scalo per gli Stati Uniti e il Canada, come San Francisco da 650 Euro, Los Angeles da 609 Euro, San Diego da 643 Euro, New Orleans da 688 Euro, Chicago da 518 Euro (volo diretto da Roma Fiumicino), Dallas da 583 Euro, Boston da 480 Euro, Toronto e Montréal da 594 Euro.

Per maggiori informazioni sulle promozioni per tutte le destinazioni in USA e Canada: www.aa.com
I biglietti sono acquistabili online sul sito www.aa.com , tramite call center all'199 257 300 e nelle agenzie di viaggio. Le offerta sono soggette a disponibilità di posti e a particolari termini e condizioni.


Per ulteriori informazioni:
Cinzia Martinengo/Massimo Martinengo/Vania Brogi

Via Vincenzo Monti, 9 - 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

 

 

Informazioni su American Airlines
American Airlines è focalizzata nell'offrire un'esperienza di viaggio eccezionale intorno al mondo, servendo oltre 260 aeroporti in oltre 50 paesi e territori. La flotta American, composta da circa 900 aerei, effettua più di 3.500 voli giornalieri in tutto il mondo dai suoi hub di Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami e New York. American vola verso circa 100 località internazionali, inclusi mercati importanti come Londra, Madrid, San Paulo e Tokyo. Con oltre 500 nuovi aerei che entreranno nella flotta, tra cui le continue consegne degli aeromobili della famiglia dei Boeing 737, e nuovi ingressi come il Boeing 777-300ER e gli Airbus A320, American sta costruendo una delle flotte più giovani e più moderne tra i maggiori vettori statunitensi. Il sito di American, aa.com® fornisce agli utenti un facile accesso per verificare e prenotare le tariffe, oltre a notizie personalizzate, informazioni e offerte di viaggio. Il progamma AAdvantage® di American, uno dei più popolari programmi frequent flyer nel mondo, permette ai suoi soci di guadagnare miglia per voli verso circa 950 destinazioni in tutto il mondo, così come passaggi di classe, pacchetti vacanze, noleggio auto, pernottamenti alberghieri e altri prodotti commerciali. La compagnia conta inoltre quasi 40 Admirals Club® in tutto il mondo, che offrono comfort, convenienza e un ambiente con una vasta gamma di servizi per permettere ai passeggeri anche di continuare a lavorare senza interruzione. American è socio fondatore dell'alleanza oneworld®, che riunisce alcune delle migliori e più grandi compagnie aeree al mondo, inclusi marchi mondiali come British Airways, Cathay Pacific, Iberia Airlines, Japan Airlines, Lan e Qantas. Insieme i suoi membri servono oltre 840 destinazioni con circa 9.000 voli giornalieri in quasi 160 paesi e territori.
American è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines. American Airlines, Inc. e American Eagle Airlines, Inc. sono sussidiarie di AMR Corporation. I titoli ordinari di AMR Corporation vengono scambiati sotto il simbolo "AAMRQ" nel mercato OTCQB, operato da OTC Ma

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 846 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it