Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Oltre 50.000 passeggeri italiani scelgono i voli in connessione di Vueling per le proprie vacanze



Le isole Baleari e il Sud della Spagna tra le destinazioni preferite dai viaggiatori italiani in transito a Barcellona
 
Milano, 2 agosto - Vueling, compagnia aerea leader presso l'hub di Barcellona-El Prat, durante l'estate 2013 trasporterà oltre 50.000 passeggeri italiani grazie ai voli in connessione via Barcellona. Il servizio consente ai viaggiatori in partenza dai 14 aeroporti italiani in cui Vueling è presente, di raggiungere l'intero network della compagnia, facendo scalo a El Prat, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all'aeroporto di destinazione.
Tra le mete in connessione preferite dai passeggeri italiani le isole Baleari (Ibiza, Palma di Maiorca e Minorca) e l'Andalusia, con destinazioni quali Siviglia e Malaga, ideale per chi desidera raggiungere la Costa del Sol e le spiagge di Ronda, Marbella e Torremolinos oltre che Granada e Almeria.
La compagnia aerea spagnola è leader nei voli in connessione via Barcellona, con un'offerta di 2.900 possibili combinazioni da/per El Prat.
Vueling
Vueling, la compagnia aerea spagnola, è stata creata nel luglio 2004 con una flotta di due Airbus A320, quattro rotte e l'obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio eccellente a prezzi competitivi. A nove anni di distanza, opera un totale di 208 rotte ed è presente in più di 105 città in Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia ha attualmente 16 basi operative permanenti e ha trasportato oltre 55 milioni di passeggeri.

Sicurezza e puntualità: le priorità della compagnia aerea
Con 100 destinazioni dirette e 16 milioni di passeggeri trasportati all'anno, Vueling è la compagnia aerea leader presso l'Aeroporto di Barcellona - El Prat con una quota di mercato pari al 35%. Per supportare questo volume di attività, la compagnia vanta una flotta di 70 Airbus, 66 A-320 con capacità pari a 180 passeggeri, di cui 9 Airbus A320 dotati di innovativi dispositivi alari denominati sharklet, e 4 A319 con capienza di 144 passeggeri. Vueling è costantemente impegnata nell'adottare innovazioni che le consentano di attuare un sostanziale miglioramento della sicurezza ed efficacia delle proprie operazioni.
I nuovi dispositivi alari sharklet installati sugli Airbus in particolare, permetteranno alla compagnia di ridurre i livelli di emissioni di CO2 e il consumo di carburante. Inoltre, l'azienda ha recentemente ricevuto la certificazione Operational Safety Audit (IOSA) da parte della International Air Transport Association (IATA), a certificare i livelli elevati di qualità e sicurezza della compagnia aerea

 

.

Soluzioni differenti per necessità differenti


Vueling, che negli ultimi quattro anni ha registrato risultati positivi, nel 2012 ha rinnovato la propria immagine con l'obiettivo di trasmettere l'esperienza e l'importanza della compagnia, senza rinunciare allo spirito innovativo che da sempre la caratterizzano. Il punto di partenza dell'intera attività della compagnia è focalizzato sulle persone.E tutto ciò è concentrato all'interno del suo nuovo slogan: LOVE THE WAY YOU FLY

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree; Web
L' articolo è stato visualizzato 1110 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it