Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Emirates, tariffe speciali a Luglio per chi vola da Milano a New York. Tariffe a partire da 505 Euro per chi prenota in Economy Class



 


Milano - 1 Luglio 2013 - Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida, offre tariffe imperdibili per tutto il mese di Luglio sui voli Milano-New York in Economy Class. Le tariffe partono da 505 Euro per le partenze tra il primo Ottobre e il 16 Dicembre 2013. I prezzi sono comprensivi di tasse.

 

Emirates, che lancerà la tratta Milano-New York proprio il prossimo primo Ottobre, effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER, fiore all'occhiello della sua flotta.

I passeggeri diretti a New York potranno contare su tutti i servizi che hanno reso famosa Emirates nel mondo: dal pluripremiato sistema di intrattenimento in volo ice, che offre più di 1.500 canali ai piatti preparati a bordo da chef qualificati.

Emirates offre inoltre ai passeggeri dell'Economy Class una capacità di bagaglio di 30kg, una delle più generose del settore.

I passeggeri che vogliono raggiungere Milano da altre città italiane o europee possono usufruire dell'innovativo servizio dell'aeroporto di Malpensa ViaMilano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo e l'altro e mette loro a disposizione altri vantaggi come l'accesso alla corsia preferenziale, il wi-fi gratuito e i voucher per acquisti. Dopo aver recentemente firmato un accordo per il riscatto dei punti frequent flyer con easyJet, i clienti Emirates Skywards di tutta Europa potranno trarre significativi benefici connessi a questo nuovo servizio.

Emirates ha programmato i suoi voli per garantire il massimo dell'interconnessione anche con gli altri mercati chiave. I clienti che desiderano volare sui pluripremiati aerei della Compagnia, saranno in grado di raggiungere senza problemi ogni zona degli Stati Uniti, compresa la West Coast, approfittando della collaborazione di Emirates con JetBlue.

Il volo EK205 partirà da Dubai alle 9:05 e arriverà a Milano Malpensa alle 13:50, per poi ripartire alle 16:00 ed arriverà a New York alle 19:00 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, l'EK206, partirà da New York alle 22:20 e arriverà a Milano alle 12:25 del giorno successivo, prima di ripartire per Dubai alle 14:00 ed atterrare alle 22:05.

Per maggiori informazioni su Emirates, istruzioni su come prenotare o per consultare la lista completa dei termini e delle condizioni, contatta la tua agenzia di viaggi o visita il sito: http://www.emirates.com/it/italian/destinations_offers/special_offers/special_offers.aspx


*Permanenza minima 3 giorni, massima 1 mese. Tariffe valide sui voli Emirates in Economy Class. Sconto infant 90% della tariffa e child 25% della tariffa. Termini e condizioni applicate.

 

 

 


Emirates
Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l'eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo. Emirates vola verso 134 destinazioni in 77 paesi. Emirates opera 201 wide-body Airbus e Boeing, è leader del settore con 35 aeromobili A380 ed ha ordini per altri 193 aeromobili, per un valore di circa 71 miliardi USD $. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.emirates.com


Per ulteriori informazioni stampa:

Ufficio stampa Emirates c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Silvi - 06.44160881 - 347.5967201 - s.silvi@inc-comunicazione.it
Fulvio D'Andrea - 06 -44160853 - 334.3757384 - f.dandrea@inc-comunicazione.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 967 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it