Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Permette una volée? Allo Sporthotel Valsana è tempo di grande tennis



Dal 3 al 10 luglio gli appassionati di tennis di tutto il mondo si incontreranno per la decima volta sui campi dell'hotel svizzero

 


Giugno 2011 - Lo Sporthotel Valsana di Arosa da molti anni svolge un ruolo di primo piano nel tennis; per tutta l'estate offre, infatti, corsi di formazione introduttivi e lezioni collettive e private per adulti e bambini che sognano di diventare i futuri campioni come Nadal e Federer.
Ma il clou della stagione tennistica è senza dubbio l'ITF Senior Open di Tennis: qui dal 3 al 10 luglio è sfida "all'ultimo set" tra giocatori svizzeri, tedeschi, italiani e inglesi. E l'edizione di quest'anno è particolarmente importante: celebra il suo decimo anniversario.
Il torneo si svolge seguendo le regole della Federazione Internazionale (ITF). Già la prima edizione torneo ha avuto un enorme successo contando più di 70 concorrenti.

 

" L'impianto per il tennis di proprietà dell'hotel con i suoi due campi al coperto è uno dei più belli della Svizzera - afferma Daniel Durrer, direttore dell'Hotel - senza dimenticare i due campi in terra battuta che si trovano nel terreno adiacente l'Hotel. Il tennis attira molti clienti, appassionati del gioco, ma anche professionisti che si devono preparare ai tornei. Lo scorso luglio, ad esempio, i migliori otto campioni junior della Svizzera sono rimasti allo Sporthotel Valsana per cinque giorni di allenamento per prepararsi ai campionati juniores europei a Klosters".


Per l'occasione, dal 3 al 10 luglio, lo Sporthotel Valsana offre un pacchetto speciale di 7 notti a partire da CHF 799 (Euro 632) per persona, in camera doppia o singola, comprensivo di prima colazione a buffet, quota d'iscrizione al torneo, cena di gala per i giocatori, utilizzo della piscina coperta, sauna, bagno di vapore, sala fitness; un massaggio sportivo per lenire i muscoli dopo la partita e, con un extra in più, gli ospiti possono anche usufruire gratuitamente di tutti gli impianti di Arosa.

 

 


Lo Sporthotel Valsana, 4 stelle che fa parte di Tschuggen Hotel Group, è situato nel centro di Arosa e nelle vicinanze del lago. Dispone di 73 tra camere e suite e 8 family suite adatte ad ospitare un intero nucleo familiare. Ricca e varia la ristorazione che propone non solo piatti tradizionali svizzeri ma anche ricette tipiche dell'Italia e della Spagna. Dispone di un centro fitness, piscina interna con sauna e bagno turco, campi da tennis, beach volley, putting green ... Proprio grazie all'elevato numero di attività proposte per il tempo libero, l"hotellerie suisse" ha conferito a questo 4 stelle la categoria di Superior. Tante anche le attività ricreative studiate ad hoc per i piccoli ospiti che possono contare su un club, Valsi Club, a loro dedicato.


Per informazioni e prenotazioni: Sporthotel Valsana, Tel. +41 (0)81 378 63 63, fax +41 (0)81 378 63 64, Email: info@valsana.ch, www.valsana.ch

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere; Eventi; Montagna
L' articolo è stato visualizzato 1043 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it