Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Voyageprive.com si affida ad Ambito5 per le PR



 

Ambito5 gestirà le attività di media relations 
per Voyageprive.com Italia

 

 

Voyageprive.com ha scelto Ambito5 come partner per le attività PR per il 2010 e per il 2011.

 

Voyageprive.com è il primo Club di vendite private online dedicato ai viaggi. Voyageprive.com è leader in Europa e offre ai propri soci un'offerta di selezionati prodotti di fascia alta (hotel 4 o 5 stelle, pacchetti di alta gamma) a tariffe vantaggiose. Grazie al suo modello di business, infatti, Voyageprive.com garantisce sempre un prezzo più basso rispetto al mercato, con sconti fino al 70%.
Voyageprive.com è stato lanciato in Francia nel 2006 ed è presente in Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Italia. Ad oggi conta oltre 5 milioni di soci nel mondo e 2.5 milioni di utenti unici al mese.

Voyageprive.com è operativo in Italia da aprile 2009 ed ha già superato i 250.000 iscritti. In questa fase di lancio del brand nel mercato italiano, l'Azienda si pone obiettivi ambiziosi. Oltre al consolidamento della leadership come primo Club di vendite private dedicato ai viaggi e il raggiungimento di quota 1 milione di soci iscritti, infatti, Voyageprive.com mira a posizionarsi nella top five delle online travel agency e diventare il punto di riferimento per Tour Operator e hotel di qualità come canale di vendita alternativo, dinamico e dall'elevato potenziale.

L'attività di Ambito5, fortemente improntata al consolidamento della visibilità di Voyageprive.com, al suo modello di business oltre che al posizionamento del brand come interlocutore prioritario sui media (consumer, trade, business, leisure - con aperture al mondo web 2.0), ha l'obiettivo di supportare la fase di lancio dell'attività del marchio sul mercato italiano.

"In questo momento cruciale per lo sviluppo del nostro business sul mercato italiano, cercavamo un'agenzia giovane e dinamica che potesse supportarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi" - commenta Stefano Ravani, Managing Director Voyage Privé Italia - "Ambito5 è risultata l'agenzia ideale, poiché ci ha dimostrato pensiero strategico e professionalità, congiuntamente ad un approccio innovativo e una solida expertise nel settore del turismo".

"Siamo veramente orgogliosi di iniziare questa collaborazione con Voyageprive.com" - commenta Max Brondolo, Amministratore Delegato di Ambito5 - "Credo siano stati fondamentali il nostro impianto strategico, la professionalità, il nostro dinamismo e la nostra capacità di ‘fare squadra' con il cliente, ingrediente fondamentale per raggiungere con efficacia gli obiettivi preposti."

 

Voyageprive.com, è il primo Club di vendite private online dedicato ai viaggi. Lanciato in Francia nel 2006, Voyage Privé propone ai propri membri un'offerta selettiva di prodotti di viaggio di alta gamma a delle tariffe esclusive, disponibili per un periodo limitato (in media 5 giorni). Le offerte di Voyageprivé.com includono sempre e solo i migliori prodotti, con sconti fino al 70%. Oggi, Voyage Privé conta oltre 5 milioni di soci nel mondo e 2.5 milioni di utenti unici al mese. È presente in Francia, Spagna, Italia (da aprile 2009, oltre 250.000 iscritti), Gran Bretagna e Stati Uniti.

Ambito5 è un'agenzia con sede a Milano che sviluppa campagne di comunicazione integrata: trade marketing, advertising & media, digital, PR, eventi. Nel 2009 Ambito5 ha rafforzato le aree di Social Media e di trade marketing. Pur rimanendo una piccola agenzia, si occupa prevalentemente di campagne per clienti multinazionali, tra cui: adidas, Virgin Active, Carlsberg, Tuborg, Corona, Fastweb, Splügen, Sony Ericsson, Caterpillar, Zed, Zopa.it. Nel settore del Turismo Ambito5 lavora per lastminute.com, Jet2.com, Zurigo Turismo, Visit Denmark, Visit Britain e Melbourne and Victoria.

 

Per ulteriori informazioni:
Ambito5 - Ufficio Stampa Voyageprive.com Italia
02 36556770
Roberta Ruocco roberta.ruocco@ambito5.com

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Comunicazione; Web
L' articolo è stato visualizzato 2067 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it