Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BEST TOURS PRESENTA I SUOI PRIMI "BRAND SPECIALIST"



Il "progetto di qualità" di Best Tours - rivolto alle agenzie di viaggi partner - prende forma,
grazie all'introduzione di tre professionisti di lunga esperienza e "di fiducia"


Best Tours - Tour Operator che, da più di 35 anni, si posiziona nel settore del tour operating di alta gamma, con viaggi di qualità - prosegue con la realizzazione del suo "progetto di qualità" rivolto alle agenzie di viaggi partner, grazie all'introduzione - all'interno della propria rete commerciale - dei primi tre Brand Specialist, presenti nelle aree Triveneto, Piemonte/Lombardia/Liguria e Sicilia/Sardegna/Calabria. Si tratta di figure professionali altamente qualificate, con ‘alle spalle' una lunga e solida esperienza nel settore del turismo organizzato ed agenziale e con una conoscenza approfondita della "filosofia" e dei prodotti Best Tours (avendo tutti maturato un'esperienza lavorativa con il Tour Operator).

Come già annunciato recentemente al mercato, i Brand Specialist di Best Tours rappresentano il vero "anello di collegamento" con le agenzie di viaggi più rappresentative e svolgono l'importante compito di fornire - ai Best Client assegnati - un'assistenza costante e una formazione dedicata al ‘mondo Best Tours', diventando il loro punto di riferimento - il "consulente di fiducia" - e fornendo, al contempo, tutti gli strumenti idonei ad acquisire la massima conoscenza dei prodotti Best Tours e delle sue novità, onde veicolare ai clienti - nel modo più qualificato possibile - la loro riconosciuta qualità.

Il progetto prevede la figura del Brand Specialist a copertura delle città e delle province storicamente più significative in termini di fatturato.
Seguendo il medesimo criterio di rappresentatività, l'assegnazione delle agenzie di viaggi ad ogni singolo Brand Specialist non avviene per "territorialità", bensì alla luce delle performance qualitative e quantitative storicamente raggiunte da ogni singola agenzia di viaggi, nonché sulla base del potenziale esprimibile nei confronti di Best Tours e dell'interesse di condividere un progetto ed un profitto di qualità.

Una volta a regime, l'obiettivo è seguire - con la massima attenzione e costanza - circa 1.500 Best Client, suddivisi tra più Brand Specialist.


Alla luce di queste premesse, Best Tours presenta i suoi primi 3 Brand Specialist:


* Edoardo Zanuso (area Triveneto: Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso, Mantova - 144 Best Client)
Ha collaborato, in qualità di promotore, con il Gruppo Ventaglio (anche per Best Tours). In precedenza, ha maturato una pluriennale esperienza nell'area vendite, prodotto e commerciale presso alcune agenzie di viaggi (in Veneto e a Milano) e network di agenzie tra cui Welcome Travel Group, dove si è occupato anche della gestione diretta dei rapporti con i Tour Operator e della formazione dei punti vendita affiliati.
* Antonella Barilli (area Piemonte/Lombardia/Liguria: Torino, Alessandria, Novara, Verbania, Genova, Pavia, Lodi - 163 Best Client).
Già in Best Tours con il ruolo di Assistant Product Manager Oceano Indiano, ha maturato un'esperienza pluriennale presso importanti Tour Operator (tra cui Orizzonti e Hotelplan Italia) e la compagnia aerea Air Mauritius, con particolare riferimento all'area Business Travel (gestione delle prenotazioni aeree ed alberghiere in tutto il mondo, contatti con i fornitori locali, organizzazione di pacchetti di viaggio su misura e customer satisfaction). Tra i clienti business gestiti: Unicredit, Mediobanca, Pierre Fabre e Binda Italia.

* Mirella Colombo (area Sicilia/Sardegna/Calabria: Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Trapani, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Agrigento, Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro, Olbia Tempio, Villacidro Sanluri, Carbonia Iglesias, Reggio Calabria - 172 Best Client).
In passato già collaboratrice di Best Tours (per ben 12 anni), ha maturato una pluridecennale esperienza professionale - nell'area commerciale - anche presso altri importanti Tour Operator nazionali (tra cui Chiariva e, più recentemente, I Viaggi dell'Elefante).


"Questo rappresenta il primo, concreto passo sul territorio per l'attuazione di un completo progetto di qualità (già ampiamente annunciato), a conferma del sempre più attento impegno di Best Tours per lo sviluppo di un proprio rapporto diretto, solido e duraturo nei confronti della rete agenziale e - in particolare - dei clienti che storicamente sono i più attenti e vicini alla filosofia Best Tours e di quelli che vorranno condividere questo percorso in futuro" - commenta Mario Vercesi, Presidente ed Amministratore Delegato di Best Tours - "Sia per le loro qualità professionali che umane, Mirella, Antonella ed Edoardo - che conosco personalmente da anni - hanno tutte le caratteristiche per svolgere con serietà ed impegno questo nuovo e fondamentale ruolo e per assicurare ai nostri Best Client il rapporto di consulenza atteso. Mi sembra doveroso ringraziare anche le tante agenzie che, da subito, hanno espresso apprezzamento per il progetto e hanno scelto di condividerlo in modo costruttivo".

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 1381 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it