Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

19 MARZO, AUGURI "MILLESIMATI" AL PAPA'




Per la sua festa regala un vino o un liquore d'annata corrispondente all'anno di nascita  o di quando è diventato papà.


La scelta tra le tante proposte di qualità è su www.evinia.it

Tanti auguri papà. Quest'anno per la sua festa regala un vino, Champagne o liquore millesimato corrispondente al suo anno di nascita o di quando è diventato papà, scelto tra le proposte di Evinia.it, un retail store virtuale di eccellenze enologiche. Basta digitare l'anno nell'apposito spazio su www.evinia.it e la scelta sarà tra le tante proposte di vini o liquori dell'annata che si vuole celebrare.
E' del 1944 ed ha una forte personalità? Il regalo giusto è un Porto Vintage, Colheita 1944 dell'azienda Real Companhia Velha. Il vino dei Re, il Re dei vini, un nettare prezioso che conquista tutti coloro che lo bevono e dunque sarà un dono molto apprezzato. L'anno da celebrare è invece il 1964? Ecco che Evinia propone un'esclusiva gamma di distillati provenienti da un'unica annata: il Vintage Cognac 1964 di Camus è una preziosa etichetta che sprigiona uno straordinario bouquet di aromi. Un'edizione limitata, per raccontare ed esaltare il legame intenso che si ha con il proprio genitore. Per i papà degli anni '70, Evinia propone l'ultima rarità dei vintages appartenenti al quel mitico periodo. Un Single malt whisky vintage '78, imbottigliato nel gennaio 2008, della distilleria Glenrothes. Confezionato in una cornice di rame e quercia, al palato regala una miscela deliziosa di frutta secca, miele e spezie che appagherà i gusti di ciascun "Babbo".
Se invece si vuol ricordare la gioia della paternità con vini da conservare, ecco che si può optare per quelle bottiglie che hanno la stessa età dei propri figli. Come uno Château D'Armailhac 2000 di Rothschild o un Brunello di Montalcino 2002 di Soldera, da far consegnare direttamente dalle mani dei piccoli: "sei il migliore papa!".
Con Evinia si è sicuri di fare il regalo giusto e mai scontato, segno di un'attenzione speciale per chi lo riceve. Inoltre, effettuando la registrazione sul portale si riceve sul "conto personale" un bonus di 50 euro che rende più convenienti gli acquisti.
Se poi si vuole osare ancora di più si possono trovare sul portale Evinia.it le idee per arricchire la cantina del papà, selezioni create dagli esperti enologi di Evinia, cominciando dai vini che non possono mancare (18 bottiglie rappresentative della produzione enologica italiana e alcune bollicine), passando per le migliori etichette francesi (con le regioni vinicole della Borgogna, Alsazia e Bordeaux) che danno quel tocco in più, fino ad un prestigioso assortimento di eccellenze di vini ad alto potenziale di invecchiamento.
Oppure, si può regalare una visita in cantina con degustazione. Sul sito Evinia sono state selezionate le aziende di qualità - dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Toscana e il Lazio, fino alla Spagna - che sono portabandiera di una tradizione vitivinicola tipica delle dimore storiche di campagna. Si fa tutto online, nella massima semplicità e rapidamente.

Una cosa però è certa, il regalo più gradito è sempre il proprio affetto verso di lui: allora quale modo migliore per esprimerlo se non attraverso la parola scritta? Con il portale Evinia si può far arrivare, insieme al proprio cadeau, anche un biglietto d'auguri personalizzato, semplice e raffinato, corredato da dolci pensieri.
I prodotti vengono inviati con corriere espresso nell'arco di un paio di giorni (spedizione gratuita dai 100 euro di spesa in su), imballati con un sistema brevettato che dà la garanzia che non si rompa nulla.
INFO: Evinia - The Wine & Food Experience, www.evinia.it

 

Ufficio stampa:
Isa Grassano, giornalista freelance, 338/7789333; e-mail: isagrassano@libero.it
Lucrezia Argentiero, giornalista freelance, filmaker, 333/8308151; e-mail: info@hippoproductions.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Curiosita; Web
L' articolo è stato visualizzato 1301 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it