Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

NATALE O CAPODANNO A BORDO DI UN VELIERO


 

Festività d'altri tempi con Star Clippers.
NATALE O CAPODANNO A BORDO DI UN VELIERO.

 

 

I Caraibi, la Tailandia e la Polinesia Francese. 
Se avete pensato o sognato di celebrare il Natale o il Capodanno in uno di questi luoghi, vi proponiamo un'esperienza unica a bordo di un veliero, in grado di regalarvi emozioni esclusive.
Potrete scegliere una crociera ai Caraibi sull'ammiraglia Royal Clipper, 
oppure tra le acque trasparenti di Tailandia e Malesia a bordo della goletta Star Clipper o ancora gli scenari esotici della Polinesia Francese con Star Flyer.

 

Scoprite la magia di una navigazione a vela!

 

Un magnifico ed evocativo veliero è un universo da scoprire per chi è alla ricerca di un'autentica e avventurosa navigazione. Le eleganti imbarcazioni volano sulle onde proprio come i leggendari clipper del XIX secolo. Le caratterizza il totale rispetto della tradizione che non ha sostituito le esperte mani dei marinai con i moderni computer e il vantaggio di avere a disposizione tutto l'occorrente per rilassarsi totalmente.
Ecco quindi un'alternativa di viaggio davvero unica nel suo genere, per festeggiare il Natale o il Capodanno in mare aperto, solcando il mare cristallino della Polinesia Francese a bordo di Star Flyer, o magari il Mar delle Andamane magico per la trasparenza delle sue acque con la gemella Star Clipper, o spingersi fino ai Caraibi a bordo dell'ammiraglia 5 alberi Royal Clipper.
Star Clippers vi propone diversi itinerari per trascorre un Natale o un Capodanno indimenticabili e originali per vivere un'esperienza unica ed emozionante a bordo di uno dei velieri della flotta, a vele spiegate!

 

CROCIERE DI NATALE

ROYAL CLIPPER: una crociera di 7 notti tra le Isole Windward, nel mar Caraibico, dove si esploreranno isole lussureggianti ed esotiche come Dominica e Santa Lucia.
Il 19 DICEMBRE 2009, si salpa dal porto di Bridgetown alle Barbados, per raggiungere le località di Rodney Bay, Cabrits & Roseau, Falmouth Harbour, Basseterre, Iles des Saintes, Fort de France e ritorno a Bridgetown.
QUOTE a partire da 1.675 Euro a persona (trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR CLIPPER: nel Mar delle Andamane, una crociera di 7 notti tra Tailandia e Malesia che affascinano per la trasparenza delle acque, l'intensità della natura, la diversità dei coralli e la ricchezza della vita sottomarina.
Il 19 DICEMBRE 2009 si parte da Phuket alla volta delle Similan Islands, Phang Nga, Ko Hong, Ko Adang, Penang e, dopo una gironata di navigazione di raggiunge l'ultimo porto Malacca, prima di arrivare a Singapore.
QUOTE a partire da 1.675 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR FLYER: un itinerario di 7 notti nella Polinesia francese, da Tahiti alle leggendarie Isole della Società, si potranno ammirare verdi montagne adagiate sulla sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva fino a sprofondare nelle acque turchesi dell'Oceano.
Il 20 DICEMBRE 2009 la goletta lascia il porto di Papeete per avventurarsi verso Cook Bay, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Huahine, Opunohu Bay e ritornare a Papeete.
QUOTE a partire da 1.685 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).


CROCIERE DI CAPODANNO

ROYAL CLIPPER: per Capodanno sono le Isole Grenadine le protagoniste della crociera di 7 notti, che prenderà il largo dall'isola di Barbados per solcare acque cristalline e raggiungere destinazioni paradisiache.
Il 26 DICEMBRE 2009, l'ammiraglia salpa da Bridgetown alla volta di Captain's Best, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent, Pequia, Fort de France, Marigot Bay, Soufriere e concludere nuovamente a Bridgetown.
QUOTE a partire da 1.675 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR CLIPPER: sempre in Oriente, per la crociera di Capodanno il veliero invertirà la rotta e costeggerà dapprima le coste della penisola malaysiana, per poi raggiungere le spiagge immacolate della Tailandia.
IL 26 DICEMBRE 2009 spiega le vele da Singapore per raggiungere Malacca, Langkawi dopo una giornata di navigazione, Butang Group, Phang Nga, Ko Hong, Ko Miang e terminare a Phuket.
La partenza da Phuket è prevista il 29 dicembre 2007, per una crociera di 7 notti, con
QUOTE a partire da 1.675 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

STAR FLYER: un itinerario di 7 notti nella Polinesia francese, da Tahiti alle leggendarie Isole della Società, si potranno ammirare verdi montagne adagiate sulla sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva fino a sprofondare nelle acque turchesi dell'Oceano.
Il 27 DICEMBRE 2009 la goletta lascia il porto di Papeete per avventurarsi verso Cook Bay, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Huahine, Opunohu Bay e ritornare a Papeete.
QUOTE a partire da 1.685 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).


E per le partenze di Natale e Capodanno, vale ancora l'EBD.
Per le prenotazioni effettuate entro il 31 OTTOBRE 2009 in partenza durante la stagione invernale 2009-2010 e secondo disponibilità al momento della prenotazione, Royal Clipper prevede una riduzione di 175 Euro a persona, Star Clipper una riduzione di 250 Euro a persona e Star Flyer uno sconto di 300 Euro a persona.

 

Star Clippers distribuisce i propri cataloghi e commercializza le proprie crociere in Italia in collaborazione con: Chiariva, Club Paradiso, Giocoviaggi, Hotelplan, I Viaggi del Capitano, I Viaggi dell'Elefante, Kuoni, Naar, Sandan TO, Top Cruises, Travel United, Viaggidea e Viaggi Sintesi


PER INFORMAZIONI:
www.starclippers.com - info.monaco@starclippers.com

 

OPEN MIND CONSULTING - Ufficio Stampa STAR CLIPPERS
ACCOUNT: Francesca SANTANDREA - Piazza Santa Giulia, 11 10124 TORINO Tel./Fax 011 812 8633
info@openmindconsulting.it www.openmindconsulting.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Crocere e Compagnie di Navigazione
L' articolo è stato visualizzato 632 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it