Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

IN VACANZA NEGLI AC HOTELS IN ITALIA, SPAGNA E PORTOGALLO


IN VACANZA NEGLI AC HOTELS IN ITALIA, SPAGNA E PORTOGALLO

➢ Promozione Advance Booking
➢ Spagna in famiglia negli AC Hotels: A Madrid con la Warner, Magico Divertimento a Siviglia, A Barcellona sul Tibidabo, A Valencia per il Parco Oceanografico
➢ Offerte valide per tutto il 2009

Promozione Advance Booking

AC Hotels, la catena spagnola nata nel 1999 con strutture in Spagna, Italia e Portogallo, propone sconti sulle tariffe delle camere prenotando in anticipo rispetto alla data di arrivo.
Prenotando infatti almeno 15 giorni prima, tutti gli hotel della catena (tranne AC Milano, AC Santa Justa, AC Ciudad de Sevilla e AC Sevilla Torneo) offrono uno sconto del 15% sulla tariffa di vendita.
AC Milano invece offre uno sconto del 20% prenotando con almeno 3 giorni di anticipo.
La promozione advance booking è valida fino al 10 gennaio 2010, per soggiorni in qualsiasi giorno della settimana, ed è soggetta a disponibilità.

Spagna in famiglia con AC Hotels

A Madrid con la Warner

 

Per un weekend a Madrid o come tappa di un itinerario alla scoperta delle principali città spagnole, AC Hotels offre la possibilità di soggiornare nella vivace città attraverso un'interessante offerta che include il soggiorno in camera doppia standard con colazione, parcheggio gratuito e due biglietti per l'ingresso al Warner Bros Park, il parco divertimenti situato a San Martin de la Vega, a circa trenta minuti di macchina da Madrid.

Il pacchetto di una notte ha un costo a partire da 115 euro, a camera, tasse incluse, mentre per due notti il costo è a partire da 180 euro. La camera può ospitare, senza supplemento, un bambino fino ai 12 anni.
L'offerta è valida fino al 10 gennaio 2010 nei seguenti hotel: AC Arganda, AC Getafe, AC Móstoles e AC Rivas, strutture moderne e funzionali, situate nella zona sud di Madrid, a breve distanza dal Parco Tematico della Warner Bros.

Magico Divertimento a Siviglia


Dopo aver visitato la splendida città andalusa, il divertimento è assicurato all'interno del Parco Isla Magica, un'area molto vasta dedicata alle attrazioni divise in aree tematiche con scenografie sorprendenti. Le tre strutture AC Hotels presenti in città, AC Ciudad de Se villa, AC Sevilla Torneo e AC Santa Justa, offrono l'opportunità di vivere piacevoli momenti in famiglia con un pacchetto che prevede, a partire da euro 110, una notte in camera doppia per due adulti più letto aggiuntivo per un bambino sotto i 12 anni, colazione a buffet, biglietti per un'intera giornata nel Parco Isla Magica per due adulti e un bambino sotto i 12 anni. L'offerta è soggetta a disponibilità e valida fino al 10 gennaio 2010.


AC Ciudad de Sevilla, si trova in una delle zone residenziali più emblematiche della Spagna. Questo hotel concilia la squisitezza delle reminiscenze architettoniche ed estetiche degli inizi del secolo con un'eleganza avanguardista del nostro tempo.
AC Sevilla Torneo, un hotel di nuova costruzione situato sulla SE-30, molto vicino al Business Park Nuevo Torneo e di facile accesso da qualsiasi entrata alla città.
AC Santa Justa, all'incrocio tra la strada di Madrid N-IV e la SE-30, ad appena due minuti dal Palazzo dei Congressi di Siviglia e a cinque minuti dall'aeroporto e dalla stazione di Santa Justa. Questo hotel sorprende per la luminosità delle sue stanze, delle sale e delle zone comuni.

A Barcellona sul Tibidabo


AC Sants, di nuova costruzione, a 50 m dalla stazione di Sants e a 500 m da Plaza de España e dalla Fiera di Barcellona, offre un pacchetto, per un soggiorno minimo di due notti, a partire da euro 372 a camera e valido fino al 31 dicembre 2009, che include due notti in camera doppia per due adulti più letto aggiuntivo per un bambino sotto i 12 anni, colazione a buffet, biglietti per il parco di attrazioni Tibidabo, trasporto nel tibibus e biglietti per la funicolare.
Il parco Tibidabo, costruito più di cento anni fa, prende il nome dal monte su cui si trova, quest'ultimo chiamato anche "Montagna Magica" per gli splendidi scorci su Barcellona e per le meraviglie delle attrazioni proposte dal parco.

A Valencia per il Parco Oceanografico



AC Valencia offre ai suoi ospiti la possibilità di visitare il Parco Oceanografico, ammirando oltre 45.000 esemplari di 500 diverse specie di animali acquatici, provando inoltre l'emozione di passare sotto l'emozionante arco della vasca dove nuotano anche numerosi squali. L'offerta, a partire da euro 136 a camera e valida fino al 10 gennaio 2010, prevede una notte in camera doppia per due adulti più letto aggiuntivo per un bambino sotto i 12 anni, colazione a buffet, biglietti per il parco Oceanografico.

AC Hotels Con 115 hotel in Spagna, Italia e Portogallo, inclusi nuovi progetti e prossime aperture, AC Hotels abbina lusso moderno e comfort a un servizio impeccabile, un continuo utilizzo di nuove tecnologie e forte propensione all'innovazione; tutto questo ha reso la catena un punto di riferimento nel mondo dei viaggi e del turismo d'affari.


Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

 

Elena Crepaz/Carlotta Galliena/Massimo Martinengo
Via F.lli Ruffini, 9 - Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email: martinengo@martinengo.it Sito web: www.martinengo.it

Milano, 24 giugno 2009

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 920 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it