Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SOLE E MARE IN SICILIA


SOLE E MARE IN SICILIA

Milano, aprile 2009 – All’interno del nuovo catalogo mare, Futura Vacanze presenta due novità nella programmazione relativa alla Sicilia. L’operatore consiglia un soggiorno al Nyce Club Selinunte Beach o al Village Cala Dei Normanni. Qui gli ospiti potranno trascorrere le giornate su bellissime spiagge, immergersi in un mare dalle mille sfumature, assaporare i piaceri della buona cucina mediterranea e riscoprire luoghi suggestivi ricchi di cultura e divertimento.

Il Nyce Club Selinunte Beach, situato a Marinella di Selinunte a ridosso della Riserva Naturale del Belice, è stato realizzato in tipico stile mediterraneo, dove dominano i toni del bianco e dell'azzurro. L’albergo si compone di un corpo centrale articolato su tre livelli distribuito tra gli impianti sportivi e la piscina. La spiaggia di sabbia attrezzata, distante 600m dal villaggio, è raggiungibile percorrendo 400m di passerella in legno che attraversa la riserva naturale.
Grazie alle sue caratteristiche, l’operatore ha inserito la struttura all’interno della categoria “Zero99”, ovvero tra i club in grado di garantire un “cocktail” perfetto per grandi e piccini, giovani e meno giovani. Un luogo in cui ognuno può trovare il proprio spazio e la propria dimensione dato che svago e divertimento sono in giusto equilibrio con relax e tranquillità.
L’hotel è dotato di 139 sistemazioni confortevoli ed accoglienti, sono disponibili camere Classic, Family Suite e 6 camere attrezzate per persone diversamente abili. Per quanto riguarda la ristorazione, la cucina è nazionale e locale con pasti a buffet. La sistemazione è in compagnia di altri ospiti su tavoli di 6/8 persone. Periodicamente vengono organizzate serate gastronomiche a tema.
All’interno del complesso è presente un bar piscina e “Lobby bar” nella hall, piscina con angolo idromassaggio, boutique, ampia sala polivalente per meeting, area fitness, teatro e campo da tennis. È prevista un’animazione diurna e serale con giochi, tornei, spettacoli e cabaret, feste tematiche, piano bar e discoteca all’aperto, ginnastica e balli latino-americani. Per i bambini 4/12 anni è presente il mini club con area riservata e programma personalizzato.

Per il mese di luglio, quote a partire da 473 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa con bevande incluse (tariffa nice price). 1 o 2 bambini 0/8 anni gratuiti in camera con 2 adulti, 1 adulto con 1 bambino 0/8 anni in doppia pagano 1 quota intera e 1 ridotta del 50%.
Vengono proposti anche pacchetti con nave o aereo.

L’altra struttura inserita da quest’anno nel catalogo mare di Futura Vacanze è il Village Cala Dei Normanni a Calatabiano nella bellissima provincia catanese.
Posta direttamente sul mare, immersa in un rigoglioso giardino di vegetazione mediterranea, la struttura gode di un panorama unico: da un lato la maestosità dell’Etna, dall’altro la bellissima Taormina, da cui dista solo 8 km. L’architettura estremamente semplice, la varietà delle attività proposte, l’animazione energica e coinvolgente, vero punto di forza del villaggio, lo rendono adatto ad una clientela giovane e dinamica, per una vacanza all’insegna del divertimento ad ogni ora del giorno e della notte. Il complesso non dispone di servizi e attrezzature per famiglie con bambini ed è pertanto consigliata unicamente ad una clientela “over 16”.
Per tutti questi motivi Futura definisce il villaggio come “Spirit”, dove dinamismo, sport e divertimento sono le parole d’ordine. Lo staff di animazione coinvolgerà gli ospiti con escursioni in compagnia, attività e giochi in un’atmosfera vivace e frizzante per una vacanza a pieno ritmo.
Il villaggio è composto da 250 Bungalow per 2/3 persone, semplici e funzionali, immersi nell’ampio parco, tutti dotati di ingresso indipendente e piccolo patio. Sono inoltre disponibili Bungalow per persone diversamente abili.
I pasti a buffet sono caratterizzati da specialità della cucina nazionale e locale. La sistemazione poi, è prevista in tavoli da 8 persone in compagnia di altri ospiti, sia nel patio all’aperto sia nella sala ristorante interna.
La Tessera Club include l’uso del campo da tennis, campo polivalente, animazione diurna e serale con giochi, tornei e cabaret, feste a tema, piano bar e discoteca all’aperto, risveglio muscolare, aerobica, acquagym, balli latino-americani, bocce ping pong, canoa e beach volley.

Per il mese di luglio, quote a partire da 473 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa con bevande incluse (tariffa nice price). Vengono proposti anche pacchetti con nave o aereo.



Futura Vacanze: www.futuravacanze.it - Telefono: 06.328931

Futura Vacanze è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all'estero. Le principali destinazioni sono: Mare Italia, Monti, Salute & Bellezza, Agriturismo.



Press Studio
Elisabetta Imbrogno – Elena Favot
e.imbrogno@presstudio.com - e.favot@presstudio.com
Tel 02.867526 - Fax 02/86998132

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Tour Operator; Destinazioni
L' articolo è stato visualizzato 917 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it