Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

VALLE AURINA: ALL'ALPENPALACE L'EMOZIONE VIAGGIA IN ELICOTTERO


 

ALL'ALPENPALACE 
L'EMOZIONE VIAGGIA IN ELICOTTERO

 


Con il pacchetto "Lusso sopra le nuvole" si sorvolano le Tre Cime, la Marmolada, il Passo Sella e tutta la Valle Aurina.

 

Dalla leggenda del gabbiano Jonathan Livingston a quella di Dedalo e Icaro, dall'amato personaggio delle fiabe Peter Pan all'eroe dei fumetti Superman, saper volare è un desiderio insito nella natura dell'uomo, e questi personaggi fantastici rappresentano proprio la realizzazione di un sogno.
E se i bambini sull'altalena chiudono gli occhi e immaginano di volare, gli adulti il mondo dall'alto lo vedono spostandosi in aereo. Ma la magia dura poco, il tempo di decollare, poi l'altezza e le nuvole impediscono di distinguere i contorni della terra e delle città. In elicottero la situazione è diversa, si viaggia a bassa quota, l'ambiente è più intimo e le emozioni sicuramente più forti.
Far vivere un'emozione forte è proprio l'intento dell'Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort***** di San Giovanni in Valle Aurina che include nel suo pacchetto "Lusso sopra le nuvole" un volo in elicottero per due sul magico panorama delle Dolomiti, con partenza direttamente dall'hotel.

Lusso sopra le nuvole... - L'iniziativa è senz'altro originale: partendo direttamente dall'hotel si sorvolano in elicottero le Tre Cime, la Marmolada, il Passo Sella e tutta la Valle Aurina. Sconvolgente è il costo, il volo è infatti compreso nel pacchetto Lusso sopra le nuvole, valido dal 14 aprile al 7 novembre 2009 che vede, per 4 notti in camera doppia e trattamento di 3/4 pensione, un prezzo base di 1.186,00 euro a persona.
Incluso nell'offerta anche il programma benessere: un esclusivo trattamento viso La Prairie per lei e un benefico bagno aromatico nella vasca massaggi Caracalla con successivo massaggio corpo per lui.

E lusso dentro l'hotel - Ampi spazi, arredi eleganti e servizio di prima scelta: il lusso è una caratteristica che contraddistingue tutto l'Alpenpalace. Alcuni esempi? Si può scegliere tra 4 tipi di camere e 8 tipi di suite, tra cui anche la nuovissima Suite Jardin, costituita da tre locali per una superficie complessiva di 75 metri quadrati, arredata in legno antico naturale e tessuti color crema, con stufa in maiolica e giardino d'inverno, terrazzo soleggiato che dà sul parco dell'hotel.
Nella Spa, di 2.000 metri quadrati, si effettuano, tra gli altri, i trattamenti esclusivi de La Prairie, linea di pregio che poche strutture possono vantare, all'avanguardia nella terapia cellulare anti-invecchiamento. Altra particolarità è la grotta dei sali del Mar Morto impreziosita dalla parete di gradazione salina. Comodamente sdraiati su dei lettini relax si respira l'aria che proviene dall'acqua termale salata.
La cucina è a prova di buongustaio, il Maestro di Cucina Michael Strempel, giovane e creativo, insieme al "gourmet team", si lascia guidare dalla sua passione e dedizione per preparare ogni volta piatti raffinati e originali. Gli ingredienti utilizzati sono prodotti locali sempre di prima scelta.
All'esterno, un parco di 30.000 metri quadrati si estende tutt'intorno all'hotel, incorniciato dalle montagne della Valle Aurina. Al suo interno ci sono due giardini: il "Rosengarten", abbellito da aiuole e fontane, e il "Giardino delle erbe alpine", dove crescono erbe aromatiche e profumati fiori alpini. A pochi passi si trovano le piscine, quella centrale, alla quale si giunge percorrendo un sentiero di pietre riscaldate, e la grande vasca idromassaggio.

Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.


Si vola anche con l'Alpin Royal - Il pacchetto Lusso sopra le nuvole comprensivo di volo in elicottero per due è disponibile anche nel vicino Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S, proprietà sempre della Famiglia Mairhofer, che si pregia del marchio The Small Luxury Hotels of the World. Il pacchetto, valido dal 14 aprile al 7 novembre 2009, include: 4 notti in 3/4 pensione, il volo in elicottero per due, un trattamento viso Piroche per lei, un bagno di fieno con massaggio per lui. Prezzo di partenza: 968,00 euro a persona. Info: Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S - tel. 0474 651070 - www.alpinroyal.com.


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 988 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it