Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CONVENZIONI GIST


Per poter accedere alle convenzioni che il Gruppo Italiano Stampa Turistica ha stipulato a favore dei soci, è necessario presentare la tessera ed essere in regola con il pagamento della quota annuale. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria GIST. Le convenzioni stipulate dopo l'uscita dell'Annuario sono riportate nei Notiziari ai soci e sul sito Internet: www.gist.it.

 

VIAGGI

 

**ALPITOUR. Gli interessati possono chiamare Viola Violi (respons. Ufficio Stampa e Relazioni esterne) al 02721431.

 

**FILO DIRETTO VIAGGI. Offre ai soci uno sconto dal 4 al 7% sui viaggi scelti dai cataloghi dei principali tour operator italiani. Per ottenere lo sconto è necessario citare il numero di Convenzione, da richiedere alla Segreteria Gist. Filo Diretto Viaggi- Via Cardano 1 - 20041 Agrate Brianza (MI), Referente patrizia Bonora, Tel. 039 6898540/65542100 agenzia.viaggi@filodiretto.it  www.filodiretto.it

 

**HERTZ CLUB GOLD. I soci GIST possono avere gratuitamente la card Hertz n. 1 Club Gold, l'esclusivo servizio Hertz che permette di noleggiare un'auto in soli tre minuti. Presentando la carta Gold, i soci GIST possono usufruire di condizioni estremamente vantaggiose per noleggi in Italia o all'estero. Hertz n. 1 Club Gold viene rilasciata in abbinamento alla propria carta di credito bancaria o richiesta al centro prenotazione Hertz: tel. 199116611, tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, dalle 8 alle 23. Inoltre i giornalisti pubblicisti godono di tariffe agevolate per il noleggio, richiedendo la Press Card all'Ufficio stampa Hertz, viale L. da Vinci 421, 00145 Roma.

 

**INTERLINE INTERNATIONAL CLUB ROMA. I giornalisti iscritti al GIST possono usufruire delle offerte di Interline International Club di Roma, realizzate in collaborazione con i principali tour operator italiani. Per usufruire dei viaggi è necessario iscriversi al Club presentandosi come socio GIST. Il club verificherà l'effettiva appartenenza del giornalista all'associazione. Per informazioni: Interline International Club, via Nazionale 204, 00184 Roma. Referente: Liliana Comandè (tel. 064871721 16 linee r.a., fax 064871618). Orario di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Sito Internet: www.interlinegroup.it, e-mail:, booking@interlinegroup.it, interline@adv.it,  info@interlinegroup.it.

La quota di iscrizione per l'anno 2005 per i soci GIST è di Euro 15,00 anziché Euro 39,00. Gli iscritti riceveranno gratuitamente il mensile Travelling Interline International con le offerte in corso e avranno la possibilità di partecipare alle offerte di viaggi previsti per i soci Gist, oltre a conoscere in tempo reale le offerte di viaggi attraverso il sito www.interlinegroup.it. Iscrivendosi alla newsletter riceveranno via telematica le superofferte e gli aggiornamenti.

 

**INTERLINE TURISMO CLUB MILANO. I giornalisti iscritti al GIST possono usufruire delle offerte di Interline Club Milano, realizzate in collaborazione con i principali tour operator italiani. Per usufruire dei viaggi è necessario iscriversi al Club presentandosi come socio GIST. Interline verificherà di volta in volta l'effettiva appartenenza dei giornalisti all'associazione e darà il via alla pratica. Per informazioni chiedere di Daniele Benigni c/o Interline Turismo Club, via Gran Sasso 13, 20131 Milano, tel. 0270641831-33, fax 0270608595.

Sito Internet: www.interlineclub.it username: interlineclub; e-mail: info@interlineclub.it.

La quota di iscrizione per l'anno 2005 per i soci GIST è di Euro 36, iva compresa.

 

**LAST MINUTE TOUR. Offre ai soci Gist uno sconto del 5% sui viaggi www.lastminutetour.com, acquistabili attraverso il portale(il campo codice sconto è nella fase 3 del processo di acquisto), al Call Center o negli 8 punti vendita di proprietà. Per ottenere lo scnto è necessario citare il numero di Convenzione, da richiedere alla segreteria del Gist. 

 

**RECAR TOURISTIC. E' una agenzia di viaggi on line che offre una vasta offerta di servizi turistici in più di 1500 destinazioni nel Mondo. Collabora con aziende turistiche a livello internazionale come catene alberghiere, compagnie aeree, compagnie di autonoleggio (Air Berlin, Accor Hotels, Spanair, Intercontinental Group, Lufthansa, Meridiana e molte altre). Oltre ad interessanti proposte periodiche su vari prodotti turistici, Recar offre ai soci Gist uno sconto del 10 % sul noleggio dei veicoli effettuato nel portale tramite il link presente nel sito gist www.recar.org o attraverso il call center (00349719497). Recar Touristic Calle gremio Teje Dores 35, Puerto Lateral, Poligono Son Castellò - 07009 Palma de Mallorca (Spagna) info@recar.org

 

PARCHEGGI

 

**PARKtoFLY. Il GIST ha sottoscritto una nuova convenzione con Park to Fly, una società che gestisce 8 parcheggi custoditi nei pressi di 6 aeroporti italiani: Milano Malpensa, Linate e Orio al Serio, Bologna, Torino, Verona, Roma Fiumicino. Si tratta di parcheggi aperti 24 ore su 24 con servizio gratuito di navetta da e per l'aeroporto; sono custoditi e assicurati per furto, incendio, completamente illuminati e videosorvegliati. Ai soci Gist è garantito uno sconto del 20% sulle tariffe in vigore sia sul parcheggio che sui servizi aggiuntivi, come lavaggio interno ed esterno della vettura. Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi a Dario Catenazzi (e-mail: dariocatenazzi@parktofly.it e info@parktofly.it - Fax.: 0331233999). www.parktofly.it

 

 

ALBERGHI

 

**BED & BREAKFAST ITALIA. Il circuito Bed & Breakfast, che offre soluzioni di ospitalità soprattutto nei centri storici delle principali città italiane, pratica ai soci GIST, per prenotazioni on line, uno sconto del 7% sul listino ufficiale.Il sito Internet www.bbitalia.it permette di visitare tutti i B&B disponibili e consente di effettuare on line una o più prenotazioni. I soci GIST potranno prenotare on line i B&B, link www.bbitalia.it/gist, con lo sconto sopra indicato che sarà cumulabile con altre promozioni presenti nel sito. Telefonando al call center (nostra referente signora Antonella, tel. 066878618, fax 066878619, e-mail: info@bbitalia.it) potranno essere effettuate prenotazioni che non daranno diritto a sconti, ma saranno prive delle spese del 5% che normalmente Bed & Breakfast Italia richiede ai propri clienti. 

 

**CATENA STARHOTELS. La catena degli alberghi 4 stelle Starhotels, ubicati in zone centrali e comode per chi viaggia per lavoro e per piacere, regala ai soci GIST la carta fedeltà Easytravel Club (costo al pubblico Euro 150) che riserva in esclusiva ai suoi titolari sconti, accumulo di Euro spendibili in Starhotels o convertibili in Miglia Alitalia, servizi esclusivi e tanti altri vantaggi.

Per maggiori informazioni e per richiedere la carta, basta collegarsi al sito www.starhotels.com, nella sezione Loyalty Programs, scaricare il form di richiesta e inviarlo per fax allo 05536924 completo in ogni sua parte e firmato. Per ottenere la carta gratuitamente è necessario indicare nella "casella professione" la dicitura giornalista GIST e nella sezione azienda la/e testate di riferimento. Numero verde 800860200.

 

**CLUB HOTEL DI MILANO. Situato nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale, in via Copernico 18, tel. 0267072221, fax 0267072050, e-mail: club.hotel@fastwebnet.it, e a 20 metri dalla linea 3 della metropolitana, il Club Hotel di Milano offre condizioni speciali di pernottamento e prima colazione, sempre inclusa, ai soci GIST. In concomitanza con le fiere di maggior rilievo, vengono applicate tariffe speciali.Tutte le camere dispongono di frigobar, tv satellitare, cassaforte. L'Hotel è fornito di camere per non fumatori. La tariffa giornaliera dell'adiacente garage è di Euro 16,00 al giorno.

 

**HOTEL DORE'. L'hotel Dorè, Albergo tre stelle con 18 camerecon tutti i servizi, prima colazione ecollegamento internet in camera, è lieto di proporre una convenzione con tariffe agevolate ai soci Gist in visita a Milano. Per avere informazioni sulle tariffe contattare Carlo Scapolatempore o Marco Damiani. Hotel Dorè, Via Paganini 7 20131 Milano Tel. 0229510859 - Fax 022047174

 

VARIE

 

**DINERS CARD. I soci GIST possono richiedere la carta di credito personale al costo di Euro 15,00, anziché Euro 80,00. La carta personale che verrà rilasciata ai soci non ha limiti di spesa e consente di usufruire di tutte le agevolazioni di cui godono gli altri titolari. C'è inoltre la possibilità di ottenere la carta aggiuntiva familiare a Euro 40,00.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi a: Anna Mancini, responsabile Operations and Sales Support, telefono: 063575850, fax: 0636082351, e-mail: anna.mancini@dinerseurope.com.

Importante: al momento della compilazione del modulo per la richiesta della Card, inserire il codice 00012 nel campo COD. INIZ., mentre il COD. PROD. rimane l'85122.

**TOURING CLUB ITALIANO. Anche per il 2005 il TCI offre ai giornalisti GIST lo sconto del 30% sia sulla quota di iscrizione che su quella di rinnovo. L'appartenenza al TCI consente agevolazioni e forti sconti anche sull'acquisto di tutte le pubblicazioni. Per ricevere i moduli d'iscrizione è sufficiente rivolgersi al numero telefonico 025359973.

Stampa Segnala
Pubblicato in: Il Gist
tag : Convenzione soci
L' articolo è stato visualizzato 26439 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it