Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Con Eden Made in un'oasi di pace e armonia: la Cambogia




Oasi di pace e armonia tra storia, territorio e uomini, la Cambogia è oggi un Paese che offre al visitatore un'atmosfera di tranquillità e magia. Dopo decenni di chiusura totale al mondo esterno è nuovamente possibile visitare le sue meraviglie, uniche al mondo per maestosità, ricchezza ed armonia di dettagli.  Con il viaggio Cambogia a portata di mano di Eden Made, si scoprirà l'essenza di questo paese dal passato glorioso, dove nel corso dei secoli la civiltà Khmer si è sviluppata ed ha costruito meravigliosi templi, edifici civili e religiosi, parte dei quali è giunta intatta fino ai giorni nostri. La capitale Phnom Penh e la vicina Siem Reap sono state sfiorate dal turismo solo di recente: l'aspetto esotico che ancora oggi conservano fanno di queste due città due mete interessanti per comprendere la cultura e la realtà quotidiana di questo popolo. Poco lontano si trovano i villaggi disseminati attorno al placido corso del Mekong, fiume dal quale dipende la sopravvivenza di molte popolazioni rurali che vivono di pesca, agricoltura e allevamento. Navigando lungo questo fiume si potranno ammirare villaggi su palafitte, case galleggianti, campi e risaie.

Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un'esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura

Cambogia a portata di mano

Aprile, Maggio, Giugno, Luglio                 a partire da 2072,00Euro a persona


Partenze: tutti i giovedì

Le quote includono: Voli di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo; 7 pranzi; 1 cena; tutti i trasferimenti aeroporto / albergo / aeroporto; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano.
Le quote non includono: tasse di imbarco internazionali da pagare in loco, bevande, mance, visto di ingresso, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono'.
Alberghi previsti: Phnom Penh: Phnom Penh Hotel; Battanbang: Stung Sangke Hotel; Siem Reap: Allson Angkor Paradise o Tara Angkor o similare.


VIAGGIO DI 11 GIORNI CON ACCOMPAGNATORE

1° giorno: Italia - Phnom Penh Partenza con volo di linea per Phnom Penh. E' previsto un cambio di aeromobile in una città dell'Estremo Oriente.
2° giorno: Phnom Penh Arrivo a Phnom Penh e trasferimento in albergo. Mattinata a disposizione. Pomeriggio dedicato alla visita della città, incluso il Museo Nazionale, dove sono esposti reperti risalenti al periodo Angkoriano e pre-Angkoriano. Si visiterà inoltre il grande complesso del Palazzo Reale al cui interno si trova la Pagoda d'Argento. Visita al Wat Phnom, tempio buddista che risale alla fondazione della città nel corso del XIV secolo. Rientro in albergo e pernottamento.
3° giorno: Phnom Penh - Sambor Prei Khuk - Siem Reap Prima colazione in albergo. Costeggiando il grande lago naturale di Tonle Sap, attraverso verdi ed incontaminati paesaggi rurali, si giunge al sito archeologico di Sambor Prei Khuk. Pranzo in un ristorante locale sulle rive dell'esotico fiume Stung Sen. Arrivo a Siem Reap nel tardo pomeriggio, sistemazione in albergo e pernottamento.
4° giorno: Siem Reap Prima colazione in albergo. La giornata è interamente dedicata alla visita di Angkor: Prasat Kravan, Pre Rup, Banteay Srei. Rientro a Siem Reap e pranzo. Pomeriggio dedicato alla visita del meraviglioso Angkor Wat. Rientro in albergo e pernottamento.
5° giorno: Siem Reap Prima colazione in albergo e partenza per una nuova giornata di visite ad Angkor: Ta Phrom, Ta Keo, Angkor Thom, la gigantesca città fortificata alla quale si accederà dalla Victory Gate. Al suo interno si trovano la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Al centro dell'Angkor Thom si trova il celebre Bayon. Pranzo in corso di escursione. Rientro in albergo e pernottamento.
6° giorno: Siem Reap Prima colazione in albergo. La giornata è dedicata alla visita del sito archeologico di Koh Ker: l'area si raggiunge dopo circa tre ore di strada, spesso asfaltata, ma che presenta qualche tratto di strada sterrata. Lungo il percorso si incontra il tempio di Boeng Mealea, uno dei templi Khmer più misteriosi. Quindi visita al colossale complesso di Koh Ker: questo sito archeologico ingloba le rovine della grande città antica di Chok Garjar; il monumento più sensazionale è il Prasat Thom costituito da una possente e sontuosa piramide a sette gradoni. Pranzo pic-nic (fornito dall'albergo). Rientro a Siem Reap nel tardo pomeriggio e pernottamento in albergo.
7° giorno: Siem Reap - Battambang Prima colazione in albergo. Partenza di prima mattina in direzione sud ovest, fino a raggiungere dopo circa 3 ore Battambang, la seconda città più grande del paese per numero di abitanti. Sistemazione in albergo e pranzo. Nel pomeriggio visite alle spettacolari rovine degli antichi Khmer e possibilità di provare una divertente corsa a bordo del Bamboo Train, un piccolo vagone ferroviario interamente costruito in legno di bamboo utilizzato dagli agricoltori per il trasporto merci. Cena in albergo e pernottamento.
8° giorno: Battambang - Phnom Penh Prima colazione in albergo. Partenza per Phnom Penh, la capitale della Cambogia, con sosta a Pursat e a Kampong Chhnang, città portuale sul grande lago. Pranzo in un ristorante locale e visita al villaggio di Kampong Lung, dove si potrà ammirare la lavorazione dell'argento. Si proseguirà con la visita di Oudong, antica capitale ricca di splendide pagode e mistiche rovine poste sulla sommità di una collina, da cui si può ammirare un panorama mozzafiato. A seguire visita del villaggio di Phum Cham dove vivono le minoranze di etnia Cham. Arrivo a Phnom Penh nel tardo pomeriggio, sistemazione in albergo e pernottamento.
9° giorno: Phnom Penh - Phnom Chisor - Ta Keo - Phnom Penh Prima colazione in albergo. La giornata è dedicata alla visita dell'antica montagna sacra del Phnom Chisor, sulla cui vetta sorge un antico tempio khmer. Pranzo al sacco e proseguimento in direzione sud. Su piccole imbarcazioni locali, si navigherà lungo i canali per ammirare il paesaggio esotico costituito da campi di riso, fino a raggiungere il sito archeologico di Angkor Borei. Quindi proseguimento in barca per la torre khmer di Phnom Da a Ashram Maha- Russei. Rientro in albergo e pernottamento.
10° giorno: Phnom Penh - Italia Prima colazione in albergo. Trasferimento in tempo utile in aeroporto e partenza per l'Italia. Cambio di aeromobile in una città dell'Estremo Oriente. Pasti e pernottamento a bordo.
11° giorno: Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

IL VIAGGIO INCLUDE
• Partenze garantite minimo 2 persone
• Guida locale parlante italiano
• Trasferimenti e visite menzionate in programma
• 8 prime colazioni, 7 pranzi e 1 cena
• Auto o bus con aria condizionata

Solo informazioni stampa e immagini ad alta definizione
Sauro Scagliarini Ufficio Stampa
Tel 051 331339 - 336 557232
saurosca@tin.it


Eden MADE: Eden Made è la nuova linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori più esigenti. È stata pensata su misura per coloro che non si accontentano di prodotti di serie e desiderano che il loro viaggio calzi a pennello sulla loro voglia di partire, esplorare, vivere ed emozionarsi in ogni parte del Mondo. Per questi viaggiatori, ogni prodotto pensato da Eden Made è unico perché si adatta al gusto o alle necessità di ciascuno, così come ogni viaggio. L'artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare, ogni volta, un piccolo capolavoro, così come gli esperti di Eden Viaggi trovano sempre gli ingredienti ideali per confezionare un viaggio di assoluta qualità. L'Oriente, l'America, gli Emirati, l'Africa profonda: la linea Eden Made non conosce confini, orizzonti e limiti.

Eden Viaggi - www.edenviaggi.it - è il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi "All inclusive" in più di trenta strutture di proprietà e numerose altre strutture con l'esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, villaggi con un'eccellente qualità di servizi Eden, sono collocati in prestigiose località e bagnati da mari incontaminati: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Grecia, Spagna, Turchia ed Italia. Altre destinazioni in villaggi e hotel situati nelle destinazioni di vacanza più ambite (Eden Gold International Club) ed hotel selezionati per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (Eden Special) sono: Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Cuba, Giamaica, Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna ed Italia. Eden Viaggi è presente anche alle Seychelles, Africa del Sud, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos, Malaysia, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Croazia e Slovenia.





Stampa Segnala
Pubblicato in: Conferenze Stampa
tag : Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 1980 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it