Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UN CAPODANNO SOTT'ACQUA


UN CAPODANNO SOTT'ACQUA

Ottobre 2008 - Aquadiving Tours propone viaggi per gli appassionati della subacquea ma anche per coloro che amano praticare questo sport saltuariamente. Per festeggiare il nuovo anno l'operatore ha realizzato viaggi su misura per i sub nelle incantevoli acque indonesiane, adatti anche a chi desidera trascorrere una bella vacanza di mare, praticando semplicemente snorkelling.

NELLE ACQUE DI SULAWESI

Sulawesi è un'isola dalla sagoma decisamente insolita che si trova nel nord dell'Indonesia ed è una delle più famose destinazioni per chi ama la subacquea. Il nord Sulawesi poi, costituisce una meta molto ricercata in quanto si inserisce all'interno di in un ipotetico triangolo (i cui apici sono costituiti da Bali, Filippine e Papua) dove il mare presenta la più alta biodiversità, vale a dire un numero di specie diverse maggiore rispetto a qualunque altra area geografica. La struttura ideale per soggiornare sull'isola è il Gangga Island Resort che si trova nella parte nord dell'isola di Sulawesi, ed è formato da quindici bungalow con 2 camere, in legno in stile Minahasa. Le camere sono decorate in modo confortevole e dispongono di un terrazzo privato con vista mare e delle isole circostanti. Il complesso poi, è dotato di centro wellness e ristorante che propone sia menù locali dai sapori esotici che menù internazionali.
La quota parte da 2.159 euro per subacquei, mentre per non subacquei, da 1.892 euro.
Comprende volo a/r da Roma o Milano, trasferimenti da e per l'aeroporto, soggiorno in bungalow doppio per 7 notti in pensione completa. Nel prezzo anche 11 immersioni diurne ed una notturna, mentre per chi non si immerge, in omaggio la Sport Card che da diritto all'uso gratuito della barca per Snorkelling, immersione di prova in piscina ed escursione al villaggio.


BALI, LA PERLA BLU


In alternativa è possibile immergersi nelle trasparentissime acque di Bali, un'isola che fonde in sè modernità e tradizione, natura e divertimento. Un piccolo universo nel blu dell'Oceano Indiano che offre moderne strutture turistiche, luoghi ideali per lo shopping, possibilità di fare snorkelling ma soprattutto è il paradiso delle immersioni subacquee a livello mondiale.
Sotto l'ombra di alberi di cocco sul bordo della spiaggia, il Lotus Bungalows è un'ottima soluzione per scoprire la Bali più autentica e naturale, perché situato lontano dalle zone più turistiche dell'isola.Situated away from the tourist areas, it is perfect for both divers and non-divers who are ready to discover the cultural and the underwater gems of Bali. Il Lotus Bungalows è caratterizzato da venti bungalow, ciascuno con arredamento elegante, uno stile balinese con bagno all'aperto e veranda con vista sul mare. Each of the room's furnishings reflects the beauty of Bali.La cordialità e l'ospitalità del popolo balinese renderà il soggiorno una vacanza indimenticabile.
Quota da 1.740 euro per subacquei, mentre per coloro che non praticano immersioni, da 1.446 euro. Comprende il volo di a/r da Roma o Milano, trasferimenti da/per l'aeroporto di Bali, tasse aeroportuali, soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione e pacchetto di 5 giornate con 13 immersioni a Tulamben, Nusa Penda, Toapekong.


Per informazioni, Aquadiving, Tel. 0721.65770 - Fax 0721.65376 - www.aquadiving.it - aquadiving@aquadiving.it

 

Ufficio stampa:
Paola Colla - PRESS - Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO - tel. 02 867526 - 338 5076595 - 339 2423322 - p.colla@presstudio.com
 

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Subacquea
L' articolo è stato visualizzato 2846 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it