Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SWISS : Nuovo concorso legato al sito viaggiaredonna.it


Comunicato stampa  12 Febbraio 2008



Al via il nuovo concorso legato al sito viaggiaredonna.it:  dall'11 febbraio in palio un fantastico weekend di benessere!


Grande interesse per il nuovo sito SWISS dedicato all'universo femminile viaggiaredonna.it che lancia il secondo concorso per i suoi utenti. Il sito si avvia ad essere un riferimento nel mondo dei viaggi al femminile, con contenuti completi, utili e su misura. 


Oltre 7000 utenti si sono registrati a viaggiaredonna.it e hanno partecipato al primo concorso "SWISS and the City" terminato il 10 febbraio scorso. L'estrazione per assegnare gli ambiti premi, consistenti in due viaggi per due persone a New York in occasione della festa della donna, avverrà entro il 14 febbraio.

Un bilancio positivo per la compagnia aerea elvetica che, nell'ambito di una strategia di comunicazione orientata alla segmentazione dei diversi target, ha voluto "prendersi cura" del pubblico femminile interpretandone le sensibilità e promuovendo questo nuovo ed innovativo progetto.


Ma il concorso non termina qui e le tentazioni continuano! Per festeggiare un'altra ricorrenza importante come "la festa della mamma" e concedersi quello che tutte le donne desiderano, ossia il benessere, prende oggi inizio il secondo concorso "SWISS and the City". Grazie alla collaborazione dell'Ente del Turismo Svizzero, in palio, questa volta, due long-weekend per due persone presso l'esclusivo Park Hotel di Weggis, piccola e idilliaca stazione di villeggiatura a 435m. di altitudine sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni, ai piedi della famosa Rigi, regione che viene spesso identificata come la Riviera della Svizzera centrale. Una vacanza di autentico relax e coccole, comprendente trattamenti di "remise en forme" presso il centro "Sparkling Wellness" dell'albergo, un'oasi di tranquillità zen. Le vincitrici saranno selezionate tra tutte coloro si registreranno al sito tra l'11 febbraio e il 13 aprile 2008.


Partecipare al concorso è semplice: basta collegarsi al sito www.viaggiaredonna.it e compilare l'apposito form (con il quale ci si iscrive automaticamente alla newsletter bimensile). In pochi secondi l'utente riceve la conferma di registrazione con username e password da utilizzare per accedere alla sezione "concorso" del sito. L'utente dovrà quindi invitare un amico con cui desidera effettuare il viaggio-premio, inserendone l'indirizzo email. L'amico, ricevuta l'email di partecipazione, dovrà registrarsi a sua volta al sito al fine di vincere il premio insieme a colui che lo ha invitato. iù amici si coinvolgono nel concorso, più sono le possibilità di vincere il fantastico long-weekend all'insegna del benessere e del relax!


Le novità non finiscono qui: la sezione Consigli di viaggio è stata integrata con nuovi  link per ottenere velocemente notizie utili per orientarsi in qualsiasi luogo del mondo: fusi orari, valute, sedi di ambasciate, dizionari....

Inoltre, per le mamme e le famiglie in viaggio, il sito è stato arricchito con importanti informazioni e suggerimenti  per rendere più facile il volo: prima del decollo, on board e dopo l'atterraggio.
 
 


Nata nel 2002 dalla collaborazione tra Istituzioni pubbliche e investitori privati, Swiss International Air Lines vanta una flotta di 73 velivoli, con un network composto da 43 destinazioni europee e 28 intercontinentali con coincidenze dall'Italia dagli aeroporti di Milano, Roma e Venezia. A seguito della recente acquisizione di SWISS da parte del gruppo Lufthansa, da ottobre 2005 tutti i voli che collegano Svizzera e Germania vengono effettuati in codeshare tra le due compagnie. Gli orari delle due compagnie, strettamente ottimizzati e coordinati, offrono un numero maggiore di voli, un network ampliato e migliori coincidenze nei tre hub di Zurigo, Francoforte e Monaco. SWISS inoltre offre operazioni in codeshare con TAP Portugal e Austrian Airlines ed altri vettori Star Alliance. Basata sui valori elvetici di efficienza, qualità e precisione,  SWISS punta ad offrire ad ogni cliente un prodotto "su misura", con un eccellente servizio di Business e First Class e contemporaneamente una Economy Class a prezzi competitivi e flessibili. Christoph Franz è il CEO di SWISS, Country Manager Italia è Luca Graf. Risultati positivi nell'anno finanziario 2006. Per il primo anno dalla nascita, SWISS ha registrato nel 2006 un risultato operativo pari a 231 milioni 
 
Per Informazioni:   Call Center Clienti Diretti           848 868 120

                        Call Center Agenzie di viaggio 848 834 445

               Sito: www.swiss.it - email: swiss.it@swiss.com 
 

CONTATTO STAMPA:

ufficio stampa SWISS    Marion Hangl-Bozzoli - Renata Frigo

Adam Integrated Communications   Direzione Marketing e Comunicazione

Tel 011 6687550     Swiss International Air Lines

Fax 011 6680785     Tel  02 67442540   

Francesca Chiappero - Matteo Brigatti           Fax 02 67442541

swissprteam@adam.it    marion.hangl-bozzoli@swiss.com

renata.frigo@swiss.com

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Siti internet
L' articolo è stato visualizzato 1843 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it